Bà, sono contento che la makkina ti piaccia, ma sinceramente nn mi esprime nessuna emozione! Cmq rimane una signora makkina!
alexone85":27oneby6 ha detto:non vedo l ora di vedere le foto! ha la calandra grossa vero?
ps mi spieghi la differenza tra ambition e ambiente? xke il motivo della tua scelta su ambiente?
osna":3t404msv ha detto:Complimenti :OK)
Come mai non sei rimasto fedele al Biscione? :elio)![]()
g3pp3tto":1dr3fv4i ha detto:complimenti per l'acquisto :OK)
addio alfista :lol: :crepap)
-15mm, per la precisione, portabile a -25mm con il pacchetto ulteriormente sportivo (penso siano solo le molle, visto il prezzo ridotto)... col cavolo che beccosoloalfa":1x8e2ud1 ha detto:Allora le differenze sono poche,le più sostanziali sono che la versione Ambition è quella sportiva con assetto rigido e credo ribassato di 5 o 10mm e in più ha i cerchi da 17".Mentre la versione Ambiente ha l'assetto standard e i cerchi da 16".
Io ho giurato che mai e poi mai l'avrei fatto mettere (costa sui 250 euro), piuttosto tengo una torcia se qualche femmina vuole rifarsi il trucco di notte :crepap)infine del pacchetto luci!Questa è una vera goduria perchè ti riempie l'auto di luci e lucine!Ha le luci nelle alette parasole,doppia plafoniera con spot di lettura anteriori e posteriori,luci delle portiere di segnalazione bianche e rosse,led rossi nelle maniglie delle porte interne,led rossi di illuminazione ambiente nella plafoniera anteriore,luci di segnalazione pozzanghera e luci vano piedi!Insomma una discoteca! :crepap) :crepap) :crepap)
InterNik":2m3xv379 ha detto:Io ho giurato che mai e poi mai l'avrei fatto mettere (costa sui 250 euro), piuttosto tengo una torcia se qualche femmina vuole rifarsi il trucco di notte :crepap)
Lo so, ma per l'ambition (e la tfsi è solo ambition) nosoloalfa":17klmsac ha detto:InterNik":17klmsac ha detto:Io ho giurato che mai e poi mai l'avrei fatto mettere (costa sui 250 euro), piuttosto tengo una torcia se qualche femmina vuole rifarsi il trucco di notte :crepap)
Il pack luci è di serie per la versione Ambiente! :OK)
InterNik":2ra6cky3 ha detto:Lo so, ma per l'ambition (e la tfsi è solo ambition) nosoloalfa":2ra6cky3 ha detto:InterNik":2ra6cky3 ha detto:Io ho giurato che mai e poi mai l'avrei fatto mettere (costa sui 250 euro), piuttosto tengo una torcia se qualche femmina vuole rifarsi il trucco di notte :crepap)
Il pack luci è di serie per la versione Ambiente! :OK)
L'ho ordinata quasi due mesi fa...soloalfa":3g41w686 ha detto:Quindi ti sei deciso per la TFSI? :color)
InterNik":2x8qql6y ha detto:L'ho ordinata quasi due mesi fa...soloalfa":2x8qql6y ha detto:Quindi ti sei deciso per la TFSI? :color)
Ecche devo fare? mettere un annuncio? Mica sono un quaquaraquà (al massimo un pigliainculo :lol: )soloalfa":5srgg6ho ha detto:Azz!E non hai detto nulla!Traditore! :asd) :asd)
Mi sa che ci toccherà aprire una sezione del forum intitolata:Quelli che amano il biscione ma che comprano Audi! :crepap) :crepap) :crepap)
soloalfa":3jm3xb7d ha detto:Comunque per la cronaca:
Audi A3 3P 2.0 TDI Quattro Ambiente (e non Ambition visto le strade che devo percorrere!)
Nero Perlato
Pelle Nera
Fari Bi-Xeno con luci diurne
Navigatore a mappe a comandi vocali con caricatore cd
Tetto Apribile
Telefono veicolare
E direi basta! :nod)
InterNik":228xtfdk ha detto:Ecche devo fare? mettere un annuncio? Mica sono un quaquaraquà (al massimo un pigliainculo :lol: )soloalfa":228xtfdk ha detto:Azz!E non hai detto nulla!Traditore! :asd) :asd)
Mi sa che ci toccherà aprire una sezione del forum intitolata:Quelli che amano il biscione ma che comprano Audi! :crepap) :crepap) :crepap)
Io aprirei la sezione "quelli che sono stati trattati male da Fiat\Alfa e che si sono rotti i coglioni" però temo che il server si scioglierebbe letteralmente dagli accessi![]()
Railman":2xyf5al5 ha detto:Hai preso il superenalotto?
Cmq davvero complimenti. Era una tra le mie pretendenti... il prezzo però mi ha bloccato.
A primo impatto l'ho chiamata il "PANZER" ...tedesca e davvero solida.
A suo favore elogio la posizione di guida e gli interni davvero...come dire..."perfettamente ineccepibili"
(se non è di serie su ambiente) Spero tu abbia perso il pack luci che illumina la zona piedi, la plafoniera post., luci pozzanghera e le bocchette di areazione...davvero una fig..ta.
Neppure io mi trovo male con la 147, è il customer NON care ad avermi fatto girare le @@soloalfa":1wd1ht4s ha detto:Bè io non mi sono assolutamente trovato male con la mia alfetta!Consumava solo un po' troppo,ma credo che questo per un'alfa sia la norma! :asd) :asd)
LACCO79":1x7lgtsx ha detto:Complimenti per l'acquisto anche se preferisco la sportback. :OK)