Finalmente H7 valide!

Jtdstyle

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,300
0
36
Osio Sotto (Bergamo)
Ciao ragass,l'altroieri tanto x cambiare mi si è fulminata una lampadina h7 bottari,vabbè è durata 3 mesi...
Quindi prima di andare ad acquistarne un'altra coppia ho fatto un ragionamento:Chi piu' spende meno spende...

Allora sono andato dal mio autoricambi di fiducia,e ho preso le H7 Simoni Racing che gia' avevo sulla Polo...
Simoni Racing Icethunder 95w 3900k° FAN-TA-STI-CHE :A) :A)

Luce bianchissima e la strada è illuminatissima anche in profondita' di un bianco allucinante :?: :?:

Ve le consiglio anche se il prezzo è altino ma il gioco vale la candela :OK)
42€.
1088.jpg
 
Marco147 2.0":112xchov ha detto:
Rega' fidateveeeeeeeeeeeeeeee! :D Io sono più di due anni che uso le 100W e non ho mai avuto problemi né alle parabole né ad altro!!!

Andate tranquilli! :OK)

Fidatevi di racing man :OK)
Cmq le avevo anche sulla polo da 100w e non è mai successo nulla... :A)
 
Zizzo":3b9r5n48 ha detto:
Jtdstyle":3b9r5n48 ha detto:


Ma quanti pirolini hanno????(lamelle per la connessione all'impianto elettrico) :confusbig)

:scratch) :scratch) :scratch) :sgrat)

Quelle nella foto nn sn H7, dovrebbero essere H4 (Biluce).

Cmq spendere na cifra del genere cn delle lampadine che nn si sa quanto durano nn mi sembra tanto sensato.

Ciao
 
ma le mie H7 della PiloT (lampa) le ho pagate 10€ da 55w e sulla scatola hanno 4150K :D la luce è bella forte...ora devo prenderle per gli abbaglianti e devo anche trovare delle H1 all'altezza delle H7 ... che dite se prendo le 100W sempre lampa riesco ad avere una luce meno gialla su i fendinebbia ??
 
awe":1cfvzkpa ha detto:
ma le mie H7 della PiloT (lampa) le ho pagate 10€ da 55w e sulla scatola hanno 4150K :D la luce è bella forte...ora devo prenderle per gli abbaglianti e devo anche trovare delle H1 all'altezza delle H7 ... che dite se prendo le 100W sempre lampa riesco ad avere una luce meno gialla su i fendinebbia ??
io ho le H7 sia sugli abbaglianti che sugli anabbaglianti e vai tranquillo che fanno un'ottima luce :OK) sui fendi non ti so dire
 
ora monto gli
anabbaglianti blu-xe Pilot 55w
H1 sempre blu-xe lampa 55w
e posizioni T4W cartec BluVision la luce è cmq gialla.

Ora devo assolutamente trovare delle H1 e delle posizioni bianche come gli anabbaglianti se no stanno male...suggerimenti ??

Magari prendendo della H1 sempre bluXe da 100W risolvo il problema.


Andrea
 
Marco147 2.0":25s95gpv ha detto:
Rega' fidateveeeeeeeeeeeeeeee! :D Io sono più di due anni che uso le 100W e non ho mai avuto problemi né alle parabole né ad altro!!!

Andate tranquilli! :OK)

Eh insomma, avrò beccato io la lampadina sfigata, ma a me una bottari da 100w stava per esplodere (si è deformata gonfiandosi e formando una bolla :?: ) e si intravede un baffo giallognolo sulla parabola, segno di troppo calore...

per quanto mi riguarda non metterò mai più lampadine di wattaggio superiore... :ka)
 
Adrianx":1fh0rksh ha detto:
Scusate me sorto un dubbio, perche alcuni (Me compreso) hanno delle H7 negli abbaglianti, ad alcuni delle H1? :sgrat)

Ciao

Tutte le 147 hanno questi tipi di lampade:
H7: abbaglianti e anabbaglianti
H1: fendinebbia

:OK)
 
Resnick":1gq4n7lc ha detto:
Adrianx":1gq4n7lc ha detto:
Scusate me sorto un dubbio, perche alcuni (Me compreso) hanno delle H7 negli abbaglianti, ad alcuni delle H1? :sgrat)

Ciao

Tutte le 147 hanno questi tipi di lampade:
H7: abbaglianti e anabbaglianti
H1: fendinebbia

:OK)


Giustoooo...è vero me n'ero dimenticato :p

Grazie per la rinfrescatina ;)

Ciao :ciao)
 
JayCutler":1pp9oso5 ha detto:
le H1 puoi metterle anche negli abbaglianti :nod) :OK) (costano un pochino di meno), ma preferisco tenere H7 / H7 :culo) :OK)

e come fai con l'attacco? è adattabile?

per risparmiare 2 euro metto quelle giuste... :asd) :asd) :spin)
 
giakomino":mearrve1 ha detto:
si, ma sono cmq della 95w... per un impianto progettato per 55w... nn è il massimo ne per l'impianto, ne per le parabole :(
concordo ; e' quasi il doppio nmagari alle parabole non succede nulla ma e' meglio non rischiare
 
Top