Finalmente H7 valide!

Uazaaa!!!Io m i trovo bene con le lampa...ho abbandonato anche i LED...ed ecco il risultato..

4novembre%202004Luci%20Magica1.jpg

4%20novembre%202004%20Luci%20Magica3.jpg
 
secondo me non ne vale la pena... io ho provato tante lampade e speso tanti soldi che mi son deciso di montare le originali che costano meno e almeno si vede bene...

se devo spendere qualcoas in luci, monto il kit xeno... :asd)
 
falconero79":2jchwg3w ha detto:
secondo me non ne vale la pena... io ho provato tante lampade e speso tanti soldi che mi son deciso di montare le originali che costano meno e almeno si vede bene...

se devo spendere qualcoas in luci, monto il kit xeno... :asd)

Bè anche io la pensavo come te. . .finchè non ho provato queste :love) :love) :love)
 
falconero79":qkaiz8cl ha detto:
secondo me non ne vale la pena... io ho provato tante lampade e speso tanti soldi che mi son deciso di montare le originali che costano meno e almeno si vede bene...

si, sono daccordissimo, xchè quelle lampadine azzurrate costano un tot e nn si vede una mazza (parlo sempre delle 55w) e si fulminano ogni 3 secondi.... quindi a sto punto preferisco tenere le originali, senza sbattimento per cambiare e ricambiare luci, le posizioni fanno schifo..... ecc ecc
 
giakomino":1hc6y0jk ha detto:
falconero79":1hc6y0jk ha detto:
secondo me non ne vale la pena... io ho provato tante lampade e speso tanti soldi che mi son deciso di montare le originali che costano meno e almeno si vede bene...

si, sono daccordissimo, xchè quelle lampadine azzurrate costano un tot e nn si vede una mazza (parlo sempre delle 55w) e si fulminano ogni 3 secondi.... quindi a sto punto preferisco tenere le originali, senza sbattimento per cambiare e ricambiare luci, le posizioni fanno schifo..... ecc ecc

:up)
 
giakomino":1cltjsna ha detto:
147jet":1cltjsna ha detto:
Dipende anche dalla nasona che si ha quelle originali gialle fanno schifo

si, faranno schifo come colorazione, ma rimanendo sulle 55w se mi trovi una H7 che fa la stessa luce con la colorazione bianco/azzurro, le vado a comprare ora :nod) :nod)

Impossibile che una colorazione azzurra faccia la stessa luce di una giallina...con quella giallina si vedrà sempre meglio...è una questione fisica :ka)
 
Resnick":1x4gsl84 ha detto:
JayCutler":1x4gsl84 ha detto:
le H1 puoi metterle anche negli abbaglianti :nod) :OK) (costano un pochino di meno), ma preferisco tenere H7 / H7 :culo) :OK)

e come fai con l'attacco? è adattabile?

per risparmiare 2 euro metto quelle giuste... :asd) :asd) :spin)
io non ho mai montate le H1, ma c'è scritto anche sul libretto U&M che vanno bene sia H7 che H1 quindi penso sia adattabile :OK) cmq d'accordissimo con te, per 2 euri non ne vale la pena :nod)
 
147lightning":36xe007o ha detto:
42 euri per quelle lampadine sono davvero tanti. :jaw) :jaw) :jaw)
anche a me sembra decisamente eccessivo. Anche poco sicuro per l' impianto e il faro.
 
Top