finalmente gta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":3h3y6lbn ha detto:
-Principe-":3h3y6lbn ha detto:
Ma no....la manuale col robottino? :asd)

Lele intendeva il robottino del SS :nod) :nod) :nod)

:OK)
ah ok bene, ma visto che si stava parlando esclusivamente di una manuale e lui è intervenuto dicendo così, mi ha messo fuori pista :asd)

bene bene, mandate pure in vacca il topic.. :jolly)

scherzo eh.. :p

Gigiuz=Kofi Annan :culo)

kofi%20annan-secr%20gnral.jpg

Dillo che sei tu, dillo...ti ho sgamato.... :asd) :asd)

insomma ma chi se ne frega della rullata...
anche io posso rullare la mia gta e dire: wow ho 280 cv...!
sono minchiate...
lo volete capire che i preparatori vi prendono per culo?? quei cv sono impossibili su quel motore con quelle modifiche...
anche se scende gesù e le fa lui le modifiche...punto.
ora non ha alcun senso dire: io l'ho provata, è un missile.

E CHE CAVOLO VUOLDIRE??
già va bene con 140cv di serie...figuriamoci preparata e rimappata... :shrug03)
OVVIO CHE SIA UN MISSILE.
ma ciò non vuol dire che abbia QUEI cavalli... :ka)

smettiamola di fare io so tutto voi non sapete niente...non se ne può +...
pare di essere al bar certe volte...

mancio83":398qkemg ha detto:
smettiamola di fare io so tutto voi non sapete niente...non se ne può +...
pare di essere al bar certe volte...

Ma guarda che è proprio qualcuno che pensa di saper tutto che dice cosi!

Perchè non è possibile scusa?

A me sembra assurdo che alcuni (non te eh) infantilmente perchè magari conoscono gente importante in campo automobilistico o che ne so io si possono permettere di dire no non è possibile, spari cazzate, cosa dici mai...e prendendo pure per i fondelli per giunta! :KO)

I chiacchieroni son proprio sti elementi qui eh! :nod)

vabbè lasciamo perdere...
OBIETTIVAMENTE con certe modifiche si possono raggiungere CERTI risultati in termini di cv...
con ALTRE modifiche si possono raggiungere altri risultati...
ci sono dei margini, certo, che dipendono dalla bravura del preparatore....
ma i miracoli NON ESISTONO...

Eric non capisci una fava di motori STOP! :asd) :asd) :asd) :asd)

Non coprirti ulteriormente di ridicolo, basta già così......
:asd) :asd)
E' inutile che alludi a "certa gente" eccetera parla chiaro abbi il coraggio di dire "Principe dice X e io (che non capisco una fava) non ci credo e batto i piedi perchè non voglio che sia cosi"

Mi auguro tu abbia meno di 14 anni se no sei veramente messo male amico :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma da dove è uscito sto elemento...un Gavi bis? :jolly)

Ti suggerisco vivamente di darci UN GROSSO TAGLIO alle offese e ti suggerisco una bella lettura al regolamento!

Sto parlando con te?

Ti sei sentito chiamato in causa PERSONALMENTE? Problemi tuoi!

mancio83":3tvf4auh ha detto:
vabbè lasciamo perdere...
OBIETTIVAMENTE con certe modifiche si possono raggiungere CERTI risultati in termini di cv...
con ALTRE modifiche si possono raggiungere altri risultati...
ci sono dei margini, certo, che dipendono dalla bravura del preparatore....
ma i miracoli NON ESISTONO...

Ma va Mancio non capisci niente :asd) :asd) qui abbiamo scoperto il supremo maestro che sa tutto ....dillo che anche tu (come me ovviamente) hai preso la GTA perchè non potevi permetterti il Multisgiet e ora sei INVIDIOSOOOO :culo) :culo) :culo)

Parlando seriamente hai poi fatto la modifica a quel connettore?

Questo non è a posto :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Non ho intenzione di proseguire un discorso con te, ma ti consiglio (per evitarti ulteriori figuracce) di evitare allusioni a me nelle tue elucubrazioni, dal momento che per me sei nato oggi e per quanto mi riguarda dai il fastidio che può dare una zanzara che ronza all'orecchio quando si ha voglia di dormire.

Quindi evita provocazioni e vivi in pace per quel che puoi. Ciao :ciao)

-Principe-":23pnzww3 ha detto:
qui abbiamo scoperto il supremo maestro che sa tutto ....dillo che anche tu (come me ovviamente) hai preso la GTA perchè non potevi permetterti il Multisgiet e ora sei INVIDIOSOOOO :culo) :culo) :culo)

Non ti capisco, ma ho per caso detto che la gta va peggio del mjet o cose simili?

Ho solo detto che la sua mjet è un gran bell'attrezzo e non l'ho paragonata a nessuna macchina, anzi, gli dico ogni giorno di comprarsela la gta...

ho aggiunto che magari brucia che un diesel, conoscendo il tuo infantile odio per i diesel, (come fa una persona ad odiare un carburante...poi 14 anni li ho io eh?) ho messo una frecciatina...possiamo finirla qui?

premettendo che nn vi conosco ne uno ne l'altro... nn capisco come mai Principe o qualcun'altro deve sempre metter in dubbio la parola di un altro.. se la sua macchina ha 236cv ti dice che ti manda la rullata???? nn riesco a capire... allora pure le macchine originali... la GTA 250 cv macchè x me ce ne ha di meno180cv ... il 1.9 jtd 16v ha 110 cv quello 8v avrà max 77cv.. basta ... basta... mettiamo in dubbio tutto... pensavo che in qst forum.. potevamo formare un gruppo unito basato sull'onestà... ma alla fine ne va a discapito di tutti e di anke i nuovi utenti...qst nn è una morale... un mio pensiero.. mi aspettavo qualcos'altro da qst forum vabbè pazienza...
(se nn sbaglio era stato messo in dubbio qualche mese fa un ragazzo romano con la 1.9 jtd 16v a 250cv provata da elaborare)
METTIAMO IN DUBBIO TUTTO E NN FIDIAMOCI DI NESSUNO..

Mi ha appena mandato un sms.. dice di portare tanti moduli dentro al sacco.. ora viaggia col modulo in step 3.. così mi ha detto di riuscire ad evitare la scomunica..

Ps: ha provato anche il potenziometro di sbenga e ne è entusiasta.. lo sta consigliando a babbo natale per le sue renne.. :elio)

pierluigi84":26yoyzor ha detto:
premettendo che nn vi conosco ne uno ne l'altro... nn capisco come mai Principe o qualcun'altro deve sempre metter in dubbio la parola di un altro.. se la sua macchina ha 236cv ti dice che ti manda la rullata???? nn riesco a capire... allora pure le macchine originali... la GTA 250 cv macchè x me ce ne ha di meno180cv ... il 1.9 jtd 16v ha 110 cv quello 8v avrà max 77cv.. basta ... basta... mettiamo in dubbio tutto... pensavo che in qst forum.. potevamo formare un gruppo unito basato sull'onestà... ma alla fine ne va a discapito di tutti e di anke i nuovi utenti...qst nn è una morale... un mio pensiero.. mi aspettavo qualcos'altro da qst forum vabbè pazienza...
(se nn sbaglio era stato messo in dubbio qualche mese fa un ragazzo romano con la 1.9 jtd 16v a 250cv provata da elaborare)

Ti quoto completamente! :OK)

pierluigi84":kzkhlzxr ha detto:

Abbiamo già spiegato più volte il perchè di queste "opposizioni".

E spesso dopo aver obiettato e spiegato sono arrivati i ringraziamenti da parte di utenti meno "informati" che così han potuto capire cosa fosse credibile e cosa non lo fosse.

Una JTD da 140 cv con mappa, intercooler e turbina NON può raggiungere certe potenze (e questo non lo dice Principe il cattivo ;) ).

Poi per quanto mi riguarda potete credere a quello che volete ....tanto a me arrivano poi le mail che mi fan morire dal ridere inviate da chi mi chiede da dove è uscito uno o l'altro che le spara così grosse...... :asd)

Raga' attenzione, non facciamo confusione però.
State parlando della nasona di lupin 147. E' vero che è un mostro ma è stata messa in dubbio per un paio di cose:

1- a detta di tanti il banco prova di elaborare è molto generoso.. è vabbè pure se ne avesse regalati 15 rimangono cmq tanti

2- la cosa che secondo me ha fatto storcere il naso son stati i rilievi cronometrici della rivista.. assolutamente lontani per una vettura con tutta quella cavalleria.

Molto probabilmente non riesce a scaricare per bene tutta quella potenza, fossi in lui (e qui la sparo grossa) la depotenzierei un pochino.. sono convinto che i tempi migliorerebbero decisamente

si credo Lupin... purtroppo uno si fida di quello che vede su un giornale... banco che regala o nn regala segnava sempre 250 e son tanti.. i tempi??? chi era il pilota??? cmq nn mi va di riaprire una disc... vecchia e archiviata.. reputandomi una persona onestà mi voglio fidare di quello che dicono le altre persone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.