fabry236":23g95nf6 ha detto:Mi sto sbattendo non poco per trovarne una!!!!! Cmq sono fiducioso, entro fine mese la devo trovare.......Un consiglio, dissociati da pescetto, scusa da squaletto :lol: :lol: :lol:
fabry236":12zi1kv4 ha detto:Se non sono indiscreto, mi puoi dire quanto costa il kit brembo anteriore da 330mm ???? :confusbig) :confusbig)
fabry236":j4ardlr7 ha detto:sei il fratello mal riuscito di squaletto.......? Mi dispiace, ma fatti forza c'è di peggio nella vita :asd) :asd) :asd) :asd)
Eric Draven":2methwwj ha detto:fabry236":2methwwj ha detto:sei il fratello mal riuscito di squaletto.......? Mi dispiace, ma fatti forza c'è di peggio nella vita :asd) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
Ciao mitico, come va? :fluffle)
Dai su che la prendi sta GTA, anche se la tua mjet è già un mostro! :OK)
Vabbè, lo so che ci sono "nobili utenti" :sarcastic) (che pensano di saper tutto) che dubitano dei cavalli, forse gli brucia un pò che una diesel abbia certi risultati...comunque se vuoi ti aiuto a postare la rullata! :OK)
Comunque per gli scettici, io ho guidato la macchina di Fabrizio, è un razzo eccome!!!
-Principe-":1pz3l0px ha detto:A parte che, perdonami l'arroganza ma quando ci vuole....., parte dei "nobili utenti" come li definisci te se volesse avrebbe già comprato una GTA portata a XXXX cmc per la pista, una Mjtd per la settimana e un'altra GTA per il week-end tranquillo con la famigliola!
-Principe-":1pz3l0px ha detto:Quindi già caschi male.
Eric Draven":pmio0j35 ha detto:-Principe-":pmio0j35 ha detto:A parte che, perdonami l'arroganza ma quando ci vuole....., parte dei "nobili utenti" come li definisci te se volesse avrebbe già comprato una GTA portata a XXXX cmc per la pista, una Mjtd per la settimana e un'altra GTA per il week-end tranquillo con la famigliola!
Scusami, ma io non ho capito una cosa, ma che macchina hai?
No perchè sei uno cosi modesto che non lo lascia assolutamente trapelare dai suoi post :sarcastic)
-Principe-":pmio0j35 ha detto:Quindi già caschi male.
Ahi! :asd)
Dai, non te la prendere, lo sappiamo che sei un dio! :asd)
-Principe-":2o7hqmhw ha detto:XEricdraven: Ciccio se hai qualcosa da chiarire parlane pure apertamente qui invece di nasconderti nelle minacce in PVT.
Ma no....la manuale col robottino? :asd)gigiuz":2xv1bqho ha detto:dai non mandate in vacca sto topic.. che tra l'altro devo ancora capire se la GTA manuale ha il robottino che spara le marce a 50 Nm.. almeno prima datemi conferma o smentita.. :asd)
pisenlov :fluffle) :fluffle) :fluffle)
-Principe-":k2jecqpm ha detto:Non mi sembra il modo corretto di porsi.
...
Fatti meno problemi ed ascolta di più, imparare serve a crescere....
ah ok bene, ma visto che si stava parlando esclusivamente di una manuale e lui è intervenuto dicendo così, mi ha messo fuori pista :asd)-Principe-":3rrk9fsh ha detto:Ma no....la manuale col robottino? :asd)
Lele intendeva il robottino del SS :nod) :nod) :nod)
:OK)