fabry236":2acfj1h5 ha detto:premetto che è stata una preparazione spalmanta in due anni cmq ho cambiato turbina con una garret ibrida un pò piu' piccola di quella del 2.4, (pressione max 1.7 bar) di conseguenza ho montato un inter :culo) er piu'grande.
frizione rinforzata comprata da Negrente, centralina mappata da Penso (SV). Con questi lavori il mio diesel divorava i debimetri come fossero pop corn, così ho montato un modulo della Di.Pa. sport chiamato clesan air che fino ad oggi ha fatto il suo lavoro. ah dimenticavo collettori artigianali e finale della ragazzon. di altro posso elencare assetto kw molle orap dischi anteriori da305mm con pinze 4 pistoncini brembo "rubate" ad un coupè fiat che purtroppo per lui non usava piu'. infine ho montato i due paraurti presi da catalogo alfa. a genova se non sbaglio siamo in due a montarli. appena prendo dimistichezza con il mezzo (computer) mando qualche foto.
Perdonami ma quando si leggono cose "simpatiche" non si può non intervenire
Con turbina, intercooler e mappa avresti preso 100 cv???? Spiega un po' :asd)