finalmente gta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fabry236":2acfj1h5 ha detto:
premetto che è stata una preparazione spalmanta in due anni cmq ho cambiato turbina con una garret ibrida un pò piu' piccola di quella del 2.4, (pressione max 1.7 bar) di conseguenza ho montato un inter :culo) er piu'grande.
frizione rinforzata comprata da Negrente, centralina mappata da Penso (SV). Con questi lavori il mio diesel divorava i debimetri come fossero pop corn, così ho montato un modulo della Di.Pa. sport chiamato clesan air che fino ad oggi ha fatto il suo lavoro. ah dimenticavo collettori artigianali e finale della ragazzon. di altro posso elencare assetto kw molle orap dischi anteriori da305mm con pinze 4 pistoncini brembo "rubate" ad un coupè fiat che purtroppo per lui non usava piu'. infine ho montato i due paraurti presi da catalogo alfa. a genova se non sbaglio siamo in due a montarli. appena prendo dimistichezza con il mezzo (computer) mando qualche foto.

Perdonami ma quando si leggono cose "simpatiche" non si può non intervenire :D :D :D :D :D

Con turbina, intercooler e mappa avresti preso 100 cv???? Spiega un po' :asd)

certo, prova a far girare la turbina che ti ho detto a 1.7 bar, ovvio con intercooler adeguato e manicotti adeguati e poi capirai che non invento nulla.

fabry236":2iz5x57i ha detto:
certo, prova a far girare la turbina che ti ho detto a 1.7 bar, ovvio con intercooler adeguato e manicotti adeguati e poi capirai che non invento nulla.

Qui ci sono persone che hanno cambiato il doppio delle cose che hai tu, girano a 2bar di pressione e hanno 200cv..aggiungerei io "da verificare" e te solo con questa roba 236cv? :jolly)

Ciao Fabry235,
ho letto della tua voglia insostenibile di GTA ( come me d'altronde) ma ti volevo avvertire di una sola cosa! LA GTA di cui stai parlando l'ho vista pure io l'ho anche provata. (il proprietario Sig. Luciano ha anche abbassato il prezzo!!)
Isomma quello che ti volevo dire è che la macchina non è tenuta molto bene, di interno (mai lavati i sedili, macchie un pò in giro per l'abitacolo, e proprietario fumatore!) esternamente la macchina ha il paraurti post. sfondato nel centro, un graffio di 40cm sul cofano(coperto con il pennarello) la freccia ant. dx rotta e penzolante e varie botte!

la macchina aveva un mese fà gia 54'000 e rotti Km non 52'000.

Ecco tutto qui ti volevo solo avvisare. Poi sei libero di scegliere.
Spero solo di esserti stato di aiuto

Ciao

PS: se dovessi avere qualche altra domanda contattami pure

ciao fabry!

bhe io non ho visto la "rullata", quindi mi fido di quello che dice, ma conoscendolo e conoscendo la macchina :love) :love) , chi era al raduno di genova sicuramente la avrà notata, non penso viaggi molto distante dai 236 cv... poi se le modifiche siano solo quelle o altro non so... :elio)

grazie per la fiducia, la stessa che io ho riposto in Mirko Penso quando davanti a me ha rullato la mia m.jet.
Non essendo una pubblicità di vendita, non ho bisogno di convincere nessuno se quanto dico sia vero o meno. Io credo che i 236 cv siano veri, e il guidarla non può che darmi altre certezze

Ciao Fabry235,
ho letto della tua voglia insostenibile di GTA ( come me d'altronde) ma ti volevo avvertire di una sola cosa! LA GTA di cui stai parlando l'ho vista pure io l'ho anche provata. (il proprietario Sig. Luciano ha anche abbassato il prezzo!!)
Isomma quello che ti volevo dire è che la macchina non è tenuta molto bene, di interno (mai lavati i sedili, macchie un pò in giro per l'abitacolo, e proprietario fumatore!) esternamente la macchina ha il paraurti post. sfondato nel centro, un graffio di 40cm sul cofano(coperto con il pennarello) la freccia ant. dx rotta e penzolante e varie botte!

la macchina aveva un mese fà gia 54'000 e rotti Km non 52'000.

Ecco tutto qui ti volevo solo avvisare. Poi sei libero di scegliere.
Spero solo di esserti stato di aiuto

Ciao
caxxo dove la prendi allo sfascio sta GTA .. se fossi in te fatti abbassare il prezzo di un paio di mila euro

Non volevo creare dubbi sulla potenza effettiva del mio m.jet. Io mi fido di Mirko Penso perchè lo reputo un grande preparatore, soprattutto a livello di elettronica. la rullata l'ha fatta davanti a me. Ci può stare cmq che il suo banco prova sia un pò "generoso", ma guidandola tutti i giorni, ancora per poco purtroppo, posso garantire che è divertente da matti e poco importa se qualcuno storce il naso pensando ai "236 " cv

esagerato :eek:cchibal) dallo sfascio. si avra' qualche colpo, ma è originale in tutto e per tutto, purtroppo non tutti sono maniacali nel tenere la propria auto. Una radicale lavata e un buon carroziere e torna nuova. P.s. i km sono 55000 ha sbagliato a premere il 2 anzichè il 5 :clap)

ok... cmq da tutti i particolari descritti sembra molto vissuta l'auto... però se sei sicuro.. abbassa almeno il prezzo... occhio e croce ci vorranno 1500-2000€ x sistemarla ;)

Ovvio che tiro al ribasso, sono di Genova !!!!!!! grazie ancora per le info.
vi confesso che l'idea di metterla a posto mi piace, forse inconsciamente
è un modo di sentirla piu' mia. se pensate che sono pazzo fate pure !!! :sadomaso)

fabry236":1oiydw6h ha detto:
Non volevo creare dubbi sulla potenza effettiva del mio m.jet. Io mi fido di Mirko Penso perchè lo reputo un grande preparatore, soprattutto a livello di elettronica. la rullata l'ha fatta davanti a me. Ci può stare cmq che il suo banco prova sia un pò "generoso", ma guidandola tutti i giorni, ancora per poco purtroppo, posso garantire che è divertente da matti e poco importa se qualcuno storce il naso pensando ai "236 " cv

eeehh lo so lo so.....ma qui di dati "generosi" ne capitano tutte le settimane....ci siamo abituati...l'ultimo a sparare lontano chi era stato? Mi pare il Giampy con i suoi 320 cavalli sulla GTA cambiando 2 caXXate.....subito ridimensionati a dei (seppur sempre abbastanza fantasiosi) più tranquilli 280 cv no? :asd) :asd) :asd) :asd)

Dico solo che se la gente immaginasse come e quanti cavalli si possono spremere da un motore, senza farsi montare da preparatori "generosi", ci sarebbero meno chiacchiere da bar sull'argomento.
:nod) :nod) :nod)

Non credo che tu possa mettere in dubbio ciò che dico visto che non conosci me , la mia m.jet ne tantomeno Penso, informati se hai voglia e poi sempre se ne hai voglia e tempo ne riparliamo. Anche io so che tirare fuori cavalli da un motore è difficile, soprattutto se così tanti.

fabry236":2z82r49x ha detto:
Non credo che tu possa mettere in dubbio ciò che dico visto che non conosci me , la mia m.jet ne tantomeno Penso, informati se hai voglia e poi sempre se ne hai voglia e tempo ne riparliamo. Anche io so che tirare fuori cavalli da un motore è difficile, soprattutto se così tanti.

mettere in dubbio...

..........informati....

ellallaaaa che termini.........perchè questa avversione nei miei confronti?

Mica ti sto dicendo che menti......

Conosco gente che ha fatto molto meno di te ed ha molti più cavalli.....

....O ALMENO I LORO PREPARATORI DICONO COSI'......... ;) :nod)

Non ho niente contro di te, ci mancherebbe; ti vorrei solo far capire che non tutti i preparatori sono uguali. sicuramente fregnattari ci sono e ci saranno sempre. qualcuno spara alto, ma non per forza tutti. Ciao a presto, magari parleremo di qualcos'altro su cui siamo piu' d'accordo, per esempio sulla mia prossima gta che sembra uscita da un rottamaio

fabry236":jbqp4h9g ha detto:
Non ho niente contro di te, ci mancherebbe;

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

ti vorrei solo far capire che non tutti i preparatori sono uguali.

Ma i motori lo sono, e credimi sul 1.9 con quelle modifiche non tiri fuori quei cavalli nemmeno se la rulli dal Papa!
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Questi son dati di fatto non supposizioni permettimelo..... :nod) :nod) :nod) :nod)

:jolly) :jolly) :jolly) Vorrei sapere se secondo voi ho fatto bene o no a preferire l'integrità meccanica piuttosto che quella estetica, inoltre pregi e difetti gel 3.2v6

Ciao anch'io la prendo nera manuale del 03 con interni in pelle nero/grigio assetto e airbox. Venerdì o lunedi finalmente dopo varie vicissitudini la prendo!!

Il bollo alla fine da 474€ a quanto è passato?(550€?)

Ciao Francesco

Complimenti x il futuro acquisto,anche se sembra che l'auto sia 1 pò da sistemare..
Per i 236cv sono tra quelli super-scettici.. :nod) cmq se vuoi se ne può parlare nella sez. meccanica.. :OK)

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao anch'io la prendo nera manuale del 03 con interni in pelle nero/grigio assetto e airbox. Venerdì o lunedi finalmente dopo varie vicissitudini la prendo!!

Il bollo alla fine da 474€ a quanto è passato?(550€?)

Caxxo il bollo !!!! 474 o 550 è sempre una mazzata :wall). beato te che gia tra pochi giorni potrai godere del v6. io devo aspattare il 19 perchè l'attuale proprietario è fuori italia per lavoro. fossi capace manderei le foto, ma io con il :tippen) sono incapace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.