questa non la sapevo... :OK)147jet":3nfimmel ha detto:da quel che so' io nel benzina le griglie vicino alle frecce sono chiuse, nel jtd solo un lato e' chiuso, nel mjet e' tutto aperto
questa non la sapevo... :OK)147jet":3nfimmel ha detto:da quel che so' io nel benzina le griglie vicino alle frecce sono chiuse, nel jtd solo un lato e' chiuso, nel mjet e' tutto aperto
147jet":1ttvfz7h ha detto:da quel che so' io nel benzina le griglie vicino alle frecce sono chiuse, nel jtd solo un lato e' chiuso, nel mjet e' tutto aperto
Darsch-147GA":20h483x6 ha detto:147jet":20h483x6 ha detto:da quel che so' io nel benzina le griglie vicino alle frecce sono chiuse, nel jtd solo un lato e' chiuso, nel mjet e' tutto aperto
Quoto..mi ricordo che sulla mia mjet quando avevo ancora il paraurti originale avevo le griglie completamente forate :OK)
marco86":1acbctfq ha detto:foto foto....
ps ma non ti convenica prendere già il tubo GTA cosi facevi che metterlo adesso che era tutto giù?
il tubo GTA si attacca all'air box e si monta verso il paraurti..mentre hai giù il para ci metti due secondi a smontarlo...ancipe":kvtdgam5 ha detto:Il tubo GTA? Scusate ma dove lo montereste? E poi una info. Ma l'ic perchè è così nascosto? Non si può fare niente per fargli prendere un po più aria?
marco86":3bilebky ha detto:il tubo GTA si attacca all'air box e si monta verso il paraurti..mentre hai giù il para ci metti due secondi a smontarlo...ancipe":3bilebky ha detto:Il tubo GTA? Scusate ma dove lo montereste? E poi una info. Ma l'ic perchè è così nascosto? Non si può fare niente per fargli prendere un po più aria?
@ancipe: alexone ha un TS, quindi non ha l'IC
grazie bello mio!!! non mi chiedere i copyright ke fra te e falconero vi devo pagare i diritti d autore per le modifiche!!giannizzero":vn2uxvhg ha detto:Ciao mittico!!! Bellissimo lavoro complimenti :handclap) :handclap) :handclap)