Finalmente... Fari GTA e modifica frecce anteriori...

Darsch-147GA":20h483x6 ha detto:
147jet":20h483x6 ha detto:
da quel che so' io nel benzina le griglie vicino alle frecce sono chiuse, nel jtd solo un lato e' chiuso, nel mjet e' tutto aperto

Quoto..mi ricordo che sulla mia mjet quando avevo ancora il paraurti originale avevo le griglie completamente forate :OK)

Quoto.. nel mjet le griglie sono tutte aperte :OK)
 
marco86":1acbctfq ha detto:
foto foto....

ps ma non ti convenica prendere già il tubo GTA cosi facevi che metterlo adesso che era tutto giù?

Il tubo GTA? Scusate ma dove lo montereste? E poi una info. Ma l'ic perchè è così nascosto? Non si può fare niente per fargli prendere un po più aria?
 
ancipe":kvtdgam5 ha detto:
Il tubo GTA? Scusate ma dove lo montereste? E poi una info. Ma l'ic perchè è così nascosto? Non si può fare niente per fargli prendere un po più aria?
il tubo GTA si attacca all'air box e si monta verso il paraurti..mentre hai giù il para ci metti due secondi a smontarlo...

@ancipe: alexone ha un TS, quindi non ha l'IC
 
marco86":3bilebky ha detto:
ancipe":3bilebky ha detto:
Il tubo GTA? Scusate ma dove lo montereste? E poi una info. Ma l'ic perchè è così nascosto? Non si può fare niente per fargli prendere un po più aria?
il tubo GTA si attacca all'air box e si monta verso il paraurti..mentre hai giù il para ci metti due secondi a smontarlo...

@ancipe: alexone ha un TS, quindi non ha l'IC

E fin quì abbiamo capito quanto sono ignorante in materia. Ma in ogni caso dove è collocato 'ic nel jtd?
 
giannizzero":vn2uxvhg ha detto:
Ciao mittico!!! Bellissimo lavoro complimenti :handclap) :handclap) :handclap)
grazie bello mio!!! non mi chiedere i copyright ke fra te e falconero vi devo pagare i diritti d autore per le modifiche!!
gia ora il muso e come la tua... tranne la lisciata... domani mattina monto se riesco le griglie anteriori nere ke avero prima coprendo anche il buco creatosi levando le frecce... spero di riuscire come ad aprile ke avevo montato le gliglie senza smontare il para... :D
 
Top