Finalmente... Eccola la mia Nasuuuuuna :D

covens

Nuovo Alfista
5 Marzo 2012
125
0
16
32
Rivalta di Torino (TO) (Cuore Sardo)
Ciao a tutti! :A)
È da tempo che sono iscritto e mi sono accorto solo ora che avevo fatto la presentazione della macchina nelle presentazioni iniziali, che ciuccio :baby) :lol:
Comuuuunque, eccola a voi, Mrs. Nasuna!

alfettina.jpg

alfetta2.jpg

alfetta3.jpg

alfetta4.jpg

alfetta5.jpg

Lasciate perdere le letterine che ci sono dietro sul baule, colpa della mia ragazza che me le ha messe! Ora tolte comunque xD

Come motore è il classico 1.9 jtdM 120 cv. Ho fatto una mappina semplice, in principio per togliere il vuoto della terza marcia, poi alla fine va anche che è una meraviglia, quindi non mi lamento
Uniche modifiche fatte per adesso:
-Tetto nero con pellicola da wrapping;
-Distanziali posteriori da 20 mm e anteriori da 16 mm;
-Spoiler verniciato nero della Cadamuro.
-Autoradio 2din Kenwood DDX-4021 bt (a breve impianto completo).

Per il resto ora sto aspettando i fondi per cambiare i cerchi e le gomme (li metterò da 17", molto propenso al canale rovesciato, mmmh) e poi per l'assetto e il cambio colore. Bianca opaca non mi dispiacerebbe

Ciao a tutti e spero che sia di vostro gradimento! :yep)

Bella auto, complimenti!
Ho sistemato i link delle foto del primo post e fatto un po' di pulizia e ordine nei primi post, anche se Frenky ti aveva già dato una bella mano :spin)

Ah una domanda.. :scratch) Anzi due :D

1)Voi sapete mica un bel sito di cerchi dove potrebbero avere il canale rovesciato da 17"??
Sto diventando mattooo!

2) Per l'assetto... ne avevo trovato uno su subito.it a 300€, regolabile e tutto quanto. Ora, io gli ammortizzatori saprei montarmeli da solo, ma per le molle ci vuole quella pinza ''schiaccia molla'' giusto? Se si dove potrei comprarla?
So che potrei fare prima a farmelo montare, ma il risultato è diverso se me lo ''faccio da me'' :yep) È più gratificante :D

io avevo guardato i tsw 5 razze nere lucido canale cromato da 18'' perché i 17 danno una sensazione di piccolo anche se sono 17.. Per via di sito vai su cerchiinlega.it sono di padova io li ho presi li i cerchi (fatti un giro sul mio garage per vedere i cerchi) tra qui questo sito é convenzionato con il club sconti ecc se sei tesserato però.. Su questo sito hanno una vastisima scelta.. Per via delle molle non so rispondere io vorrei metterlo l'assetto pero fisso non regolabile.. :)

we quando hai tempo fai fotine del 2 din laterale :p
mi incuriosisce troppo xD
fa piacere un altro giovincello come me sul forum... dato che spesso vedo gente + grande... e mi sento piccino hihi

pierpy_90 GP":3tkfdz1v ha detto:
fa piacere un altro giovincello come me sul forum... dato che spesso vedo gente + grande... e mi sento piccino hihi

C'è ne sono anche di più piccoli ;) io sono del 92 :OK)

FrenkyFitta":1zjrmdq5 ha detto:
pierpy_90 GP":1zjrmdq5 ha detto:

C'è ne sono anche di più piccoli ;) io sono del 92 :OK)
Ahah beh sono anch'io di maggio del 92 :D quindi siamo piccini :ciuccio) sicuramente non grandi come Testa ahahah :D