Ciao a tutti! :A)
È da tempo che sono iscritto e mi sono accorto solo ora che avevo fatto la presentazione della macchina nelle presentazioni iniziali, che ciuccio :baby) :lol:
Comuuuunque, eccola a voi, Mrs. Nasuna!
Lasciate perdere le letterine che ci sono dietro sul baule, colpa della mia ragazza che me le ha messe! Ora tolte comunque xD
Come motore è il classico 1.9 jtdM 120 cv. Ho fatto una mappina semplice, in principio per togliere il vuoto della terza marcia, poi alla fine va anche che è una meraviglia, quindi non mi lamento
Uniche modifiche fatte per adesso:
-Tetto nero con pellicola da wrapping;
-Distanziali posteriori da 20 mm e anteriori da 16 mm;
-Spoiler verniciato nero della Cadamuro.
-Autoradio 2din Kenwood DDX-4021 bt (a breve impianto completo).
Per il resto ora sto aspettando i fondi per cambiare i cerchi e le gomme (li metterò da 17", molto propenso al canale rovesciato, mmmh) e poi per l'assetto e il cambio colore. Bianca opaca non mi dispiacerebbe
Ciao a tutti e spero che sia di vostro gradimento! :yep)
È da tempo che sono iscritto e mi sono accorto solo ora che avevo fatto la presentazione della macchina nelle presentazioni iniziali, che ciuccio :baby) :lol:
Comuuuunque, eccola a voi, Mrs. Nasuna!
Lasciate perdere le letterine che ci sono dietro sul baule, colpa della mia ragazza che me le ha messe! Ora tolte comunque xD
Come motore è il classico 1.9 jtdM 120 cv. Ho fatto una mappina semplice, in principio per togliere il vuoto della terza marcia, poi alla fine va anche che è una meraviglia, quindi non mi lamento
Uniche modifiche fatte per adesso:
-Tetto nero con pellicola da wrapping;
-Distanziali posteriori da 20 mm e anteriori da 16 mm;
-Spoiler verniciato nero della Cadamuro.
-Autoradio 2din Kenwood DDX-4021 bt (a breve impianto completo).
Per il resto ora sto aspettando i fondi per cambiare i cerchi e le gomme (li metterò da 17", molto propenso al canale rovesciato, mmmh) e poi per l'assetto e il cambio colore. Bianca opaca non mi dispiacerebbe
Ciao a tutti e spero che sia di vostro gradimento! :yep)