Finalmente eccola con i 18".....

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Dopo tanto tempo...indecisioni sulla scelta del cerchio e code su code agli uffici della motorizzazione...eccola qua in tutto il suo splendore.... :asd)
Lo so che è un pò alta adesso...ma devo ancora vedere quanto posso abbassarla senza toccare nella rampa dello scivolo di casa...
Cmq a voi i pareri e le foto.....
(1).jpg

(2).jpg

(3).jpg

(4).jpg

(5).jpg

(6).jpg

(7).jpg

(8).jpg



Attendo le vostre impressioni.....
Tcs147
 
eheheheh

lelesch81":98oo3poo ha detto:
Quello che stona è la scritta GTA...
Logico....ma come detto in una vecchia discussione l'ho messa....(che poi me l'ha messa il mio carrozziere a sorpresa quando montai il kit :elio) )....solo ed esclusivamente per nn attirare sguardi a volte cattivi delle fdo....,che dalle mie parti sono alquanto pignoli...;ma per il resto non sono il tipo che mette la scritta per fingere di avere una GTA...sinceramente nn mi interessa...!
Diciamo che è un modo per sembrare di avere il tutto di casa alfa....., come per esempio i tappi lavafari finti che molti montano per illudere di avere gli xenon originali......anche in quel caso nn si montano per fingere di averli veri...ma per avere meno problemi...!Cmq stò provvedendo alla realizzazione di scritta personalizzata...quindi resterà ancora per poco... :D :D :D (Nel frattempo :hail) ....e ho provveduto manualmente.....da buon grafico :asd) :asd) )
Tcs147
 
Top