zxcvb":3n5fjuvr ha detto:Grandissimo!Sono contento per te, vedrai che ora che l'hai ogni giorno che ci sali penserai che ne è valsa la pena di aspettare la consegna!!!!
Tanti auguri, come ti ho gia detto più volte ottima scelta!!! :OK)
Ormai è ufficiale: Benvenuto tra i Q2isti!!!!
perno":q0d8ug4o ha detto:zxcvb":q0d8ug4o ha detto:Grandissimo!Sono contento per te, vedrai che ora che l'hai ogni giorno che ci sali penserai che ne è valsa la pena di aspettare la consegna!!!!
Tanti auguri, come ti ho gia detto più volte ottima scelta!!! :OK)
Ormai è ufficiale: Benvenuto tra i Q2isti!!!!
Grazie dei complimenti bello.... mi dici dove hai trovato quella bella Q2 che gira nella tua firma?![]()
E' la stessa domanda che mi faccio!SUPERTIGER":213g8xcf ha detto::26) complimenti, la q2 è uno spettacolo! la mia ora è a 3500 km e comincio a sentire il motore che si libera.... :elio)
ps. qualcuno mi toglie una curiosità? possibile che non ne incontro una e dico una di q2 ovunque vada? ne incontro tantissime di 147 ma mai la q2! eppure giro molto (Lombardia)... :ka)
perno":2a7xrjcr ha detto:effettivamente sono sempre su in macchina..... no oggi sono andato a ritirarla che ho montato xeno 6000k e 5 pellicole nere sui vetri.... pero piove...dai le foto ve le faro il piu presto possibile. Anzi già che ci siete consigliatemi un sito dove hostarle![]()