Finalmente Arrivato Il Mio Q2

A me il conce ha detto che non è previsto il classico rodaggio. Solo di non andare oltre i 2000 giri fino a quando non è in temperatura il motore... io ho una JTDm 120CV...

zxcvb":3n5fjuvr ha detto:
Grandissimo!Sono contento per te, vedrai che ora che l'hai ogni giorno che ci sali penserai che ne è valsa la pena di aspettare la consegna!!!!
Tanti auguri, come ti ho gia detto più volte ottima scelta!!! :OK)
Ormai è ufficiale: Benvenuto tra i Q2isti!!!!

Grazie dei complimenti bello.... mi dici dove hai trovato quella bella Q2 che gira nella tua firma? :)

perno":q0d8ug4o ha detto:
zxcvb":q0d8ug4o ha detto:
Grandissimo!Sono contento per te, vedrai che ora che l'hai ogni giorno che ci sali penserai che ne è valsa la pena di aspettare la consegna!!!!
Tanti auguri, come ti ho gia detto più volte ottima scelta!!! :OK)
Ormai è ufficiale: Benvenuto tra i Q2isti!!!!

Grazie dei complimenti bello.... mi dici dove hai trovato quella bella Q2 che gira nella tua firma? :)

Ci mancherebbe!!! poi il colore è troppo bello!!!!
Cmq ti ho risp in pvt!

Ragazzi...secondo me le foto nn le vediamo per un pò...
Non sarà ancora sceso dalla macchina :asd)
Secondo me è 2 giorni che gira per godersela tutta...quando avrà finito le provviste magari si ferma a mangiare e magari a farci 2 fotine :crepap)

effettivamente sono sempre su in macchina..... no oggi sono andato a ritirarla che ho montato xeno 6000k e 5 pellicole nere sui vetri.... pero piove...dai le foto ve le faro il piu presto possibile. Anzi già che ci siete consigliatemi un sito dove hostarle :)

Certo a me le macchine troppo comuni e che non distinguono non mi piacciono. Ma so anche che a molti non piacciono i "tamarroni" che le modificano e io li rispetto.... saluti

:26) complimenti, la q2 è uno spettacolo! la mia ora è a 3500 km e comincio a sentire il motore che si libera.... :elio)
ps. qualcuno mi toglie una curiosità? possibile che non ne incontro una e dico una di q2 ovunque vada? ne incontro tantissime di 147 ma mai la q2! eppure giro molto (Lombardia)... :ka)

SUPERTIGER":213g8xcf ha detto:
:26) complimenti, la q2 è uno spettacolo! la mia ora è a 3500 km e comincio a sentire il motore che si libera.... :elio)
ps. qualcuno mi toglie una curiosità? possibile che non ne incontro una e dico una di q2 ovunque vada? ne incontro tantissime di 147 ma mai la q2! eppure giro molto (Lombardia)... :ka)
E' la stessa domanda che mi faccio!
Anch'io sono molto in giro ma ne vedo raramente:
1 147 Q2 a MN
1 GT Q2 in prov di MN!
Tutto li, ne aveva di più il concessionario quando sono andato a ritirare la mia(3 147 Q2 (compresa la mia) e 1 GT Q2)!!!
Ma a me va bene cosi, è più bello avere una macchina e sapere che ce l'hanno in pochi!!! :asd) :X)

perno":2a7xrjcr ha detto:
effettivamente sono sempre su in macchina..... no oggi sono andato a ritirarla che ho montato xeno 6000k e 5 pellicole nere sui vetri.... pero piove...dai le foto ve le faro il piu presto possibile. Anzi già che ci siete consigliatemi un sito dove hostarle :)

ti posso chiedere che tipo di xeno hai montato..D1R, H7 o H7R...???