Rieccomi qui dopo 2 settimane di 147 e 1180km...
Intanto vi presento le prime modifiche:
- Antennino:
- Frecce fumè:
- Led di posizione:
- Il sederino pulito pulito (ehi non guardate troppo che sono geloso!! :mad2) ):
- Foto panoramiche esterne:
E ora passiamo all'interno! Vi posto un po' di foto perché non ne avevo ancora messe..
- Cruscotto (scusate ma è la meno mossa che sono riuscito a fare)
- Q2 (mi dispiaceva troppo tenerla in casa :rotolo) )
- Pedaliera Q2
- Sedili Q2 con logo Alfa Romeo
- E ora un po' di suspense... che altro ci sarà??
Eccolo!! Alpine IVA-D310

(lo so lo so devo colorare la mascherina, appena ho tempo lo faccio, cmq tutti quelli che sono saliti mi hanno detto che non si nota proprio, soprattutto a monitor acceso

)
- Chiuso
- Spento
- Acceso
- Una panoramica dell'interno
E ora un po' di impressioni
dopo una settimana purtroppo ha già cominciato a fare gnek gnek all'anteriore, ma ieri è stata portata in officina e mi hanno risolto tutto al volo, hanno detto di aver registrato qualcosa davanti che non era stato montato bene, ma non ricordo più cosa

Inoltre il meccanico mi ha detto che vibrava troppo (e il primo diesel che guido e pensavo fosse normale che vibrasse un po') e allora ha allineato la marmitta, dicendo che non era stata fatto in fase di assemblaggio e ora non è che vibra di meno, non vibra proprio più

Quindi un 10+ all'officina di via palmanova, vabbè ero raccomandato perché conosco il capofficina,ma devo dire che hanno capito e risolto al volo i problemi...
Poi... i consumi: il bc mi segna 12 al litro come media, e confrontato con i calcoli fatti alla pompa in effetti il valore era corretto. Praticamente ho fatto solo città e sono molto molto contento di questa media, soprattutto perché la mia vecchia auto mi faccio 6km/l

se poi come ho letto spesso qui sul forum all'inizio consuma molto di più direi che sono ancor più soddisfatto
Che dire.. la macchina è assolutamente fantastica, spinge una meraviglia e tiene la strada ancora meglio.. vabbè ero abitutato a guidare solo monovolumi (la mia vecchia macchina era una Nissan Serena e l'altra macchina in casa è una zafira) o al massimo nei primi mesi di patente la 106 di mia zia (era un 900cc),ma mi ha davvero stupito.. fino a poco fa ero stracontento della zafira, ma ieri l'ho ripresa in mano dopo 2 settimane di 147 e mi sembrava di guidare una macchina senza freni con 70cv al posto dei suoi 125
Sono davvero contento del mio acquisto! É la mia prima alfa e mi sa che sarà la capostipite di una lunga serie

:alfa) :alfa) :alfa)
Un'ultima cosa.. sapete dirmi cos'è questo connettore? ce l'ho sia sotto il sedile passeggero e sia sotto quello guidatore... non è l'aribag xkè nn mi segnala errori e soprattutto c'è un altro cavo che si attacca ai sedili e penso sia quello per l'airbag