Finalmente è arrivataaaaaaaaaa!!!!!!! (Nuove foto e impressioni)

SPITA87":360iikay ha detto:
ma sei dell' 86?

si...21/03/1986

Gli interni ve li faccio vedere presto... comunque niente pelle, un po' per il prezzo e un po' perché (anche se so che molti mi mangeranno per questa affermazione :) ) non mi fa impazzire la pelle...
 
Rieccomi qui dopo 2 settimane di 147 e 1180km...
Intanto vi presento le prime modifiche:

- Antennino:



- Frecce fumè:



- Led di posizione:



- Il sederino pulito pulito (ehi non guardate troppo che sono geloso!! :mad2) ):



- Foto panoramiche esterne:






E ora passiamo all'interno! Vi posto un po' di foto perché non ne avevo ancora messe..

- Cruscotto (scusate ma è la meno mossa che sono riuscito a fare)



- Q2 (mi dispiaceva troppo tenerla in casa :rotolo) )



- Pedaliera Q2



- Sedili Q2 con logo Alfa Romeo



- E ora un po' di suspense... che altro ci sarà??





Eccolo!! Alpine IVA-D310 ;) (lo so lo so devo colorare la mascherina, appena ho tempo lo faccio, cmq tutti quelli che sono saliti mi hanno detto che non si nota proprio, soprattutto a monitor acceso :) )

- Chiuso



- Spento



- Acceso



- Una panoramica dell'interno ;)




E ora un po' di impressioni ;)

dopo una settimana purtroppo ha già cominciato a fare gnek gnek all'anteriore, ma ieri è stata portata in officina e mi hanno risolto tutto al volo, hanno detto di aver registrato qualcosa davanti che non era stato montato bene, ma non ricordo più cosa :p Inoltre il meccanico mi ha detto che vibrava troppo (e il primo diesel che guido e pensavo fosse normale che vibrasse un po') e allora ha allineato la marmitta, dicendo che non era stata fatto in fase di assemblaggio e ora non è che vibra di meno, non vibra proprio più :p
Quindi un 10+ all'officina di via palmanova, vabbè ero raccomandato perché conosco il capofficina,ma devo dire che hanno capito e risolto al volo i problemi...

Poi... i consumi: il bc mi segna 12 al litro come media, e confrontato con i calcoli fatti alla pompa in effetti il valore era corretto. Praticamente ho fatto solo città e sono molto molto contento di questa media, soprattutto perché la mia vecchia auto mi faccio 6km/l :) se poi come ho letto spesso qui sul forum all'inizio consuma molto di più direi che sono ancor più soddisfatto ;)


Che dire.. la macchina è assolutamente fantastica, spinge una meraviglia e tiene la strada ancora meglio.. vabbè ero abitutato a guidare solo monovolumi (la mia vecchia macchina era una Nissan Serena e l'altra macchina in casa è una zafira) o al massimo nei primi mesi di patente la 106 di mia zia (era un 900cc),ma mi ha davvero stupito.. fino a poco fa ero stracontento della zafira, ma ieri l'ho ripresa in mano dopo 2 settimane di 147 e mi sembrava di guidare una macchina senza freni con 70cv al posto dei suoi 125 :)

Sono davvero contento del mio acquisto! É la mia prima alfa e mi sa che sarà la capostipite di una lunga serie ;) :alfa) :alfa) :alfa)

Un'ultima cosa.. sapete dirmi cos'è questo connettore? ce l'ho sia sotto il sedile passeggero e sia sotto quello guidatore... non è l'aribag xkè nn mi segnala errori e soprattutto c'è un altro cavo che si attacca ai sedili e penso sia quello per l'airbag :p

 
Rinnovo i complimenti..

Quel connettore sotto i sedili potrebbe essere quello che utilizzano i sedili riscaldati
 
Bellissima , hai preso il top della gamma 147 :worship) se mi permetti aggiungerei il poggiapiede d''alluminio e , con quei cerchi :sbav) , le pinze rosse
 
molodiri":2qa19u30 ha detto:
Bellissima, complimenti :OK)

Io, però, il logo Q2 l'avrei lasciato al suo posto :nod)

É stata una decisione sofferta, ma alla fine ho deciso di toglierlo e sono contento, mi piace molto di più così!

Snupy":2qa19u30 ha detto:
Bellissima , hai preso il top della gamma 147 se mi permetti aggiungerei il poggiapiede d''alluminio e , con quei cerchi , le pinze rosse

Il poggiapiede in alluminio non so, per le pinze appena trovo un po' di tempo e mi decido sul colore le faccio ;)

Grazie a tutti per i complimenti!

PS Mi sa che tolgo le foto con mia sorella :evil: :sarcastic)
 
Cino86":222e25i9 ha detto:
molodiri":222e25i9 ha detto:
Bellissima, complimenti :OK)

Io, però, il logo Q2 l'avrei lasciato al suo posto :nod)

É stata una decisione sofferta, ma alla fine ho deciso di toglierlo e sono contento, mi piace molto di più così!

Snupy":222e25i9 ha detto:
Bellissima , hai preso il top della gamma 147 se mi permetti aggiungerei il poggiapiede d''alluminio e , con quei cerchi , le pinze rosse

Il poggiapiede in alluminio non so, per le pinze appena trovo un po' di tempo e mi decido sul colore le faccio ;)

Grazie a tutti per i complimenti!

PS Mi sa che tolgo le foto con mia sorella :evil: :sarcastic)


lascia! :asd) così almeno si vedono due bellesse :elio)
 
Zeros":lmu45iol ha detto:
bellissimo l alpine! ma la mascherina si puo togliere o è fissa?

La mascherina intendi il frontalino?
sì, il frontalino si può togliere, viene via la parte inferiore e sì, la radio mi fa impazzire, è cambiato completamente il suono rispetto alla radio di serie...
 
Top