Finalmente è arrivata!!!

Stupenda...ma nn avrei messo il gps!!! :OK)
 
ecco le foto, perdonate la qualita' ma le ho fatte col cellulare, al piu' presto le rifaro' con la mia digitale ;)

foto.jpg

foto1.jpg

foto2.jpg

foto3.jpg

foto4.jpg

foto5.jpg

foto6.jpg

foto7.jpg

foto9.jpg



alla prossima con le foto fatte con la digitale e con gli interni
 
S P E T T A C O L A R E :OK) :OK) :OK)
Full full full full full optional, cavolo, mi allettano molti dei tuoi gingilli, in primis il connect...magari tra qualche mese after marcket...
Toglimi una curiosità, sei di Milano...per caso l'hai presa in via Palmanova all'Autovar? Mi sembra di riconoscere il portachiavi... :confusbig) :confusbig)
Se avessi potuto buttarci dentro un po di altri euro sicuro che avrei preso pure io una exclusive, ma bisogna sapersi accontentare :ka) :ka) :OK) :OK)
Infine, benchè io non sia un amante della pelle che trovo poco pratica, ammetto che esteticamente l'abbinamento nero e pelle ghiaccio è superlativo, fantastico...
COMPLIMENTI, magari ci si vede in giro con le nostre nasone... :A) :A) :A)
 
ferra 79..

grazie per i complimenti.. ho seguito anche la tua discussione e mi pare che sei prossimo a ritirarla anche te.. alla fine hai optato per il grigio stromboli!! :OK) :OK)

Si l'ho presa Autovar ma non in Palmanova...

Chissà magari in giro ci si becca!!!

w Alfa! :asd)


xadoom: finalmente ci siamo!! Bellissima la tua; è praticamente la sorella della mia.. nate insieme!! :clap)

Aspettiamo gli interni!!

Buona settimana a tutti....
 
Goku147":28mtosc8 ha detto:
Uff oggi giornata triste x il danno fatto alla ruota destra e non solo!
Vi posto le foto della mia bella...
Sperando in lunedì di non avere brutte notizia...





Ma sulla tua BL non hai lo scarico più grande? Mica se lo saranno dimenticato, richiedilo!
 
Top