Finalmente è arrivata!!!

Certo che le faremo pascolare insieme...appena mi arriva mi iscrivo al VC così ci ritroveremo nei raduni! :spin)
Sono curioso di vedere la tua...era la mia 2 scelta la EXCLUSIVE ma x come la uso io...la blackline era la scelta migliore x me.
Dai oggi il tuo atto di dolore...pagare :asd) ....mercoledì si gode invece!!! :OK)
Ti farai una bella giratina appena ritirata eh...io mi farò una giratina sulla consuma... dalle parti del mugello :A) :X)
 
Goku147":13cbih6q ha detto:
Certo che le faremo pascolare insieme...appena mi arriva mi iscrivo al VC così ci ritroveremo nei raduni! :spin)
Sono curioso di vedere la tua...era la mia 2 scelta la EXCLUSIVE ma x come la uso io...la blackline era la scelta migliore x me.
Dai oggi il tuo atto di dolore...pagare :asd) ....mercoledì si gode invece!!! :OK)
Ti farai una bella giratina appena ritirata eh...io mi farò una giratina sulla consuma... dalle parti del mugello :A) :X)

Consuma?!?!?!?

FAMMI UN FISCHIO CHE VENGO ANCH'IO!!!!!!!!! :D :D :D :D

scherzi a parte di dove sei di preciso? io Sesto Fiorentino, visto che di FI e dintorni comincia a comparire qualcuno prima o poi ci ritroviamo sul serio!!
 
Goku come va? Novità ? io attendo la chiamata.. anche se forse mi hanno già anticipato che le targhe potrebbero arrivare domani e non oggi!!!

:mad2) se così fosse chiedo una macchina sostitutiva anche solo per oggi!! Ora ne ho diritto visto che sono andati oltre i tempi di consegna e superati abbondantemente..

apparte questo speriamo non ce ne sia bisogno!!
 
FirstAlfa":q1yazr4l ha detto:
Goku come va? Novità ? io attendo la chiamata.. anche se forse mi hanno già anticipato che le targhe potrebbero arrivare domani e non oggi!!!

:mad2) se così fosse chiedo una macchina sostitutiva anche solo per oggi!! Ora ne ho diritto visto che sono andati oltre i tempi di consegna e superati abbondantemente..

apparte questo speriamo non ce ne sia bisogno!!

io aspetto la chiamata oggi molto probabilmente.....al massimo domani......boh speriamo, nn ce la faccio piu' :mecry2)
 
xadoom.. solidale con te.. siamo nelle stesse condizioni :ubriachi) beviamoci su !! :matto)

comunque mi sa che il nostro caro Goku se la sta già spassando col culetto :backb) sulla :drive)

...mma !!!
 
FirstAlfa":3i4f56ft ha detto:
xadoom.. solidale con te.. siamo nelle stesse condizioni :ubriachi) beviamoci su !! :matto)

comunque mi sa che il nostro caro Goku se la sta già spassando col culetto :backb) sulla :drive)

...mma !!!

ti va anche una bella partitina a rOsiko? :asd)

cmq....telefonate stamattina nn ne ho ricevute, prego per il pomeriggio :mecry)
 
dai che in fin dei conti questi momenti di attesa non sono male!! Tanto è questione di poco quindi goditi anche queste ore!!!!!!
 
Ciao ragazzi!!!Sono tornato adesso a casa dalle 17.30 ora del ritiro!!Km fatti 200!!!
Che dire???sono superfelice!!! :A) :A)
Ho provato la nasona in tutto...tranne il motore...non posso certo tirarlo...pero sono rimasto :?: x come tiene la strada!!!
Veramente incollata!!!Sarà x i 215/45/r17 e l'assetto di serie però oh da paura!!Ah il terminale cromato di serie sulla blackline non gli è arrivato insieme alla macchina gli arriverà la settimana prossima... passo e me lo monta! :OK)
Gli unici problemi se così si possono chiamare sono pomello cambio torto verso sinistra!!Sapete come fare far muovere il pomello di pochi cm?
E 1 dado che sicuramente è dentro il baule posteriore...quando lo alzo sento ciottolare dentro rumore classico del dadino che si muove!
Vabbè basta rimuovere la copertura in plastica e toglierlo!
X il resto tutto ok!!!
Se mi potete risp su come muovere il pomello mi fate un grande favore!
Ah dimenticavo...il bluetooth funziona benissimo e si sente alla grande!!! :OK)
Ehi FirstAlfa e ..xadoom .domani tocca a voi...buon ritiro... :OK)
 
complimenti Goku..!!! Sono strafelice per te e anche per me :elio) :elio) e per xadoom !! Io tra due ore esco dall'ufficio e vado a ritirarla!!

Poi mi sa che non ci torno più in ufficio fino a domani..!! :X) :X)
 
Top