Goku147":13cbih6q ha detto:Certo che le faremo pascolare insieme...appena mi arriva mi iscrivo al VC così ci ritroveremo nei raduni! :spin)
Sono curioso di vedere la tua...era la mia 2 scelta la EXCLUSIVE ma x come la uso io...la blackline era la scelta migliore x me.
Dai oggi il tuo atto di dolore...pagare :asd) ....mercoledì si gode invece!!! :OK)
Ti farai una bella giratina appena ritirata eh...io mi farò una giratina sulla consuma... dalle parti del mugello :A) :X)
Goku147":27t2xx0d ha detto:Com'è fatto il cambio con la siringa??? :aeh)
FirstAlfa":q1yazr4l ha detto:Goku come va? Novità ? io attendo la chiamata.. anche se forse mi hanno già anticipato che le targhe potrebbero arrivare domani e non oggi!!!
:mad2) se così fosse chiedo una macchina sostitutiva anche solo per oggi!! Ora ne ho diritto visto che sono andati oltre i tempi di consegna e superati abbondantemente..
apparte questo speriamo non ce ne sia bisogno!!
FirstAlfa":3i4f56ft ha detto:xadoom.. solidale con te.. siamo nelle stesse condizioni :ubriachi) beviamoci su !! :matto)
comunque mi sa che il nostro caro Goku se la sta già spassando col culetto :backb) sulla :drive)
...mma !!!
FirstAlfa":i9uu9nap ha detto:arrivata la chiamata.. domani mattina ritiro!! :sbav) :sbav)
Goku147":2dinpbrd ha detto:Ehi FirstAlfa e ..xadoom .domani tocca a voi...buon ritiro... :OK)