Finalmente è arrivata!!!

foto di rito obbligatorie!!!!

Consuma allora?!? magari con fermata "casa del prosciutto" a Vicchio per ricca merenda!!! :asd)
 
rieccomi di ritorno dal mio supergiro di 200km con la mia piccola.....

allora, gli unici difetti che ho trovato (se cosi' vogliamo chiamarli) e' il pedale della frizione che sembra grattare (nn va giu' liscio) e un tichettio leggerissimo che si sente solo nei vicoli stretti col finestrino giu' e a 20km/h quando si curva leggermente....proviene dal passaruota sx anteriore....ci daro' un occhiata per vedere se e' solo uno stupido cavo a penzoloni

cmq, giudizio supermegapositivo, bellissima, cattivissima anche a regimi bassi (1500/1800)...ripresa buonissima, precisione dello sterzo meravigliosa, confort ottimo visti i cerchi da 17", tenuta di strada che mi ha lasciato a bocca aperta (l'esp nn l'ho ancora visto entrare nemmeno in una curva decisamente tirata, speriamo nn sia guardo :asd) ).....insomma, nulla da dire, ottimissimo acquisto, sono contento


ah, un appunto (e diciamo che come inizio e' gia' drammatico :asd) )....ero al semaforo, diventa verde e le due auto davanti a me rimangono ferme, noto che stanno litigando i due tizi, suono, il primo passa col rosso (eh era diventato rosso nel frattempo -.-') e l'altro rimane fermo.....vabbe' mi accosto e sto qua tira giu' il finestrino mi offende in un accento credo napoletano, alche' gli rispondo "lei ha 50 anni almeno, cosa ha da lamentarsi con uno di 21, fa un po' ridere la cosa".....alche' da della putt. alla mia morosa accanto a me e gli do del cafone (e si anche dello stronzo).....e' sceso dall'auto e voleva menarmi (avevo piu' paura per la macchina :asd) ).....direte, e' finita qua? NOOOO....risale in auto e nel ripartire curva apposta verso di me e mi costringe ad andare pericolosamente alla sx della carreggiata per evitarlo.....passo dietro gli risuono e nn l'avessi mai fatto, ha inchiodato, per nn andargli nel sedere l'ho fatto anche io, e' sceso e' venuto al mio finestrino e mi ha preso per il collo (oltre alle foto dell'auto posto anche quelle del collo)....con le unghie di un falco mi ha tagliato e io indovinate da C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ho fatto? Nulla....sono stato impassibile, ma direte, perke' C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? perke' mi sono dimenticato il numero della targa e gli unici testimoni potenziali che avevo sfrecciavano senza fermarsi....solo una persona e' passata e l'ha minacciato di chiamare i carabinieri....a quel punto se ne e' andato e nel farlo mi ha tirato un pugno sul vetro posteriore (e grazie a dio i vetri nn si ammaccano)......ragazzi, a ripensarci ho sia una forte rabbia, ma anche un grosso spavento (la mia morosa stava per piangere dalllo spavento quando mi ha preso al collo)....io nn sono uno che ama mettere le mani addosso, anzi prima amo il dialogo, ma a volte noto che e' proprio impossibile con certi bifolchi che girano.....

chi mi batte come esperienza traumatica del primo giorno? :asd)

ora riorganizzo le foto e le posto entro la serata o al massimo entro domani
 
ciaoooo a tutti, sono alfista da sempre...ho venduto la mia "vecchia" alfa x acquistare la mia piccola 147 1.9jtd....arriverà tra circa 15 gg........volevo condividere questa mia gioia con voi.......................WOW WOW WOW!! :elio) :yep)
 
Ciao ragazzi...allora oggi 2 giorno di :inocchio) e sono sempre + felice!! :A)
Gli accessori...il bracciolo è davvero spettacolare..comodo e finalmente so dove mettere occhiali e cell! :OK)
La bocchetta dietro molto bella e si sente tanto...finalmente quelli dietro respirano aria fresca!
Il bluetooth funziona alla grande!pronunci il nome della persona e lui chiama subito ma la cosa più importante e che si sente benissimo sia in macchina sia la persona con cui stai parlando!voto 10+++!!cosigliatissimo!
Impianto BOSE+CD MP3....sinceramente non capisco tutte le persone che ne parlavano male...al max vale 100€ ho sentito questi discorsi!!
Non so cosa ci dovete farci con la macchina ma x me lì vale i soldi che costa,senza contare che non dove far smontare mezza macchiana in un 2 tempo x montare un'impianto.
2 Me si sente molto limpida e forte la musica! :OK)
NON mi interessa niente di + va benissimo e logicamente il lavoro in bauliera e pulitissimo sembra di non averlo il sub! :?:
Cmq capisco chi x passione GODA nel montare sulla nasona impianti da paura che in confronto al BOSE non c'è paragagone... :nono)
Comandi al volante...comodi anche se i tasti mi sembrano un pò delicati...forse la mia è paura di rovinarli e scolorirli.... :baby)
X quanto riguarda la macchina niente da dire...anche viaggiare con lo stereo spento uno spettacolo nessun rumore solo quello del motore...ma è un suono.. :clap)
tenuta di strada..da paura! :jaw)
mi piacerebbe provare una 147 senza assetto sportivo e ruote non 17 x vedere la differenza con la mia.
Frenata molto buona...ABS provato fermi in pochi metri....ASR e VDC sinceramente non so dire se sono entrati in funzione....io cmq ho fatto il possibile x testarli..rimanendo cmq nei limiti del codice stradale.
Il bicolore bellissimo ogni volta che scendo e rimonto e un boom al cuore dalla felicità!:X) :A) :X)
X Damon....certo un bel panino non sarebbe male...ma non si mangia in macchina eh!!! :nono)
Come consumi...ho fatto il pieno 78€ :mecry2) .....km fatti 440 e siamo a poco meno di metà serbatoio....non sono andato pianissimo ma neanche forte...sono sempre in rodaggio...vediamo quanti km potrò ancora fare con sto pieno!
ah l'ultima cosa...FirstAlfa...dove sei finito???dai com'è andato il ritiro???
:clap)
Ciao raga!! :culo)
 
Eccomi ragazzi...!!! All'attivo 130 Km!!

Che dire.. emozione indescrivibile al ritiro, auto sopra ogni aspettativa!! Passiamo a qualche dettaglio:

Motore: 10 anche se non l'ho ancora testato come Dio comanda;
Tenuta: 10 nulla da dire!!
Interni: 15.. sono strafelice dell'allestimento che ho scelto!!
Bose: d'accordo con Goku!! ho alzato il volume a 25 e si sente decisamente bene;
xeno: spettacolari.. ieri sera appena li accendevo la sensazione era bellissima e credetemi stanno veramente bene..
Sarà che mi accontento ma per il momento non ho riscontrato nessun difetto!!

Sto un po' litigando con i comandi vocali.. la tipa è un po' troppo puntigliosa :asd) :asd)

xadoom mi spiace una cifra per quello che è successo.. fregatene è gente che vive male!! :KO)

Comunque ho fatto qualche foto con il cell, le ho nel pc, mi dite il modo più veloce e semplice per mostrarvele??

Azzie!!

Goku xadom.. :celebrate) alla Nostra nuova nasona :ubriachi)
 
:celebrate)

ben fatta, vogliamo le foto al più presto, una restyling nera con pelle ghiaccio e raggi 17" non si è ancora vista..
 
prova!!

25050614374cy.jpg
 
Top