Finalmente è arrivata la mia nasona bianca polare! Primissime foto...

E' molto bella complimenti...... :nod)
Comunque la 147 esteticamente è bellissima (è la migliore come le altre Alfa) e a me personalmente piace di qualsiasi variante di colore tra quelli previsti dall'Alfa. Tra i colori particolari ed originali c'è "l'azzurro nuvola" che è spettacolare...
Sicuramente la 147 di color bianco si distingue da tutte le altre.... è egregia :)
 
Re: Complimenti

iliano":19bizlp2 ha detto:
Molto bella! :OK)
davvero.

PS. come farai con gli insetti spiaccicati?
io col nero kyalami mi trovo piuttosto male

Hai presente la pubblicità della Mini...? Cercherò di fare anch'io così! :sarcastic) :D
Perchè col nero ti trovi male? Lì i moscerini mica li vedi?
Ciao, ora cerco di dormire ma sarà difficile... :p
 
GT-blacktiger":1w41a86v ha detto:
Sciaky147":1w41a86v ha detto:
...e tutti dietro che ti prendono per il culo.
dai co ste tammarraginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Ma vah, non esagerare...più che prendere x il culo sbaverebbero.. un pò tamarra si, ma sarebbe stupenda...e poi immaginatela in pista con quell'"abbigliamento"... :elio)

target?
15-20anni? :culo) :asd)
 
purtroppo il colore pastello non include gli specchietti in tinta.. :( solo nel metallizzato..

cmq di nuovo complimenti a maxi, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ha presa dopo di me e a lui è già arrivata!!! :( :(

la mia è nel piazzale a pomigliano dal 28/8/2006 e aspetta un passaggio :( quasi quasi la vado a prendere :D

è davvero bellissima bianca cmq.. era il mio secondo colore preferito.. non si può di certo passare inosservati!!

perchè non fanno il giallo? come starebbe una 147 gialla modena?
 
c'è per caso un rito che porta fortuna non appena si compra l'auto? tipo non so.. rompere una bottiglia di champagne sul cofano così si riga ben bene.. oppure altro? :)
 
Dai alpha che ora arriva anche la tua! :nod)

Beh invece dello champagne, visto dove abito, preferisco farle assaggiare una buona bottiglia di... BAROLO... :nod)
 
mhh.. in giro a milano avevo visto una gta bianca... però era diversa... la tua è stupenda... quella che avevo visto lo era altrettanto.. era tipo un bianco perla che sembrava cambiasse colore.. non so come spiegarlo.. tipo iridescente...


ma come mai nella nuova 147 gli specchietti in nessun modello sono previsti in tinta?
 
Sono in tinta solo se prendi il colore metallizzato, altrimenti l'Alfa ti punisce in questo modo per aver risparmiato 490 euro... Infatti quelle bianche, rosse e nero pastello arrivano con gli specchi di plasticaccia nera e brutta :mad2)
 
306 Maxi":24iidkhq ha detto:
Sono in tinta solo se prendi il colore metallizzato, altrimenti l'Alfa ti punisce in questo modo per aver risparmiato 490 euro... Infatti quelle bianche, rosse e nero pastello arrivano con gli specchi di plasticaccia nera e brutta :mad2)


Però,questa non lo sapevo.
Forse perchè al giorno d'oggi siamo tutti ultrafissati con questi cacchio di colori metallizati, iridescenti, cangianti, spaziali,...e chi più ne ha più ne metta, che ci siamo dimenticati come sono fatte le vernici pastello.

credetemi,la 147 rossa è bella; ma ora vista bianca posso confermare che mi ha lasciato a bocca aperta.

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
gfpiccolo":qlxzspd0 ha detto:
mhh.. in giro a milano avevo visto una gta bianca... però era diversa... la tua è stupenda... quella che avevo visto lo era altrettanto.. era tipo un bianco perla che sembrava cambiasse colore.. non so come spiegarlo.. tipo iridescente...

La GTA aveva effettivamente il bianco perla, era un colore iridescente che si poteva ordinare solo sulla GTA.
 
E' veramente bellissima complimenti!!! :OK) :OK)


Come già detto dagli altri specchietti subito bianchi e poi ci starebbe benissimo secondo me l'alettoncino della Helvetia replica del GTA !!! :nod)

Complimenti ancora!!! :fluffle)
 
306 Maxi":3gmxrbdj ha detto:
tony_sv":3gmxrbdj ha detto:
e poi ci starebbe benissimo secondo me l'alettoncino della Helvetia replica del GTA !!! :nod)

ce l'ha già!!! guarda le foto del posteriore! :nod)
Grazie a tutti dei complimenti... :D

OPPS..... Scusa me lo ero veramente perso... :mecry)
Bellissimo!!! :OK)
 
la butto lì....perché gli specchietti non li fai nero lucido??

secondo me starebbero ugualmente bene! :)
 
Top