Finalmente è arrivata la mia ALFA GT!!!! -(foto a pag.2!!)-

Sonny Crockett

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
1,852
0
36
Miami Beach
Cari amici, ieri sera ho ritirato la mia splendita vettura!
Un sogno che si avvera!!!! :love) :love) :love)
GT 1.8 t.s nero pastello, alfatex nero e connect nav+
al ritiro una vera emozione :love)
La prima curiosità riguarda il motore.. provengo da un mjet 140 cv (la 156 del babbo che però ho usato quasi sempre io)...il 1.8 ts....un po' un incognita per me... e dopo i primi km alquanto deludenti, ho imparato a utilizarlo già meglio e devo dire che è una vera sorpresa in positivo. ma per dare un giudizio più veritiero, datemi un po' di tempo.
L'assetto è quasi troppo "morbido"...da verificare anche questo.
gli interni sono fantastici! bellissimo l'alfatex nero, e la consolle (grigio puma e no color alluminio :love) ) con nav integrato uno spettacolo! :elio)
ieri, manco a farlo apposta, ho incontrato un sacco di gente, e tutti sono rimasti a bocca aperta e mi hanno fatto mille complimenti...
bello sentire frasi tipo: "la più bella alfa che hanno fatto negli ultimi anni" - "gli italiani quando vogliono, sanno fare le macchine più belle" etc etc

e così, galvanizzato ed esaltato mi sono fatto un centinaio di km... una vera goduria!

Un sentito grazie e tutti gli utenti del forum che mi hanno aiutato nella scelta e sempre pronti a rispondere a tutti i questiti.!

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

evvai!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

ps le foto a giorni poichè in questi gg piove un'ora si e una no....pazientate :OK)

:celebrate) brindo alla Tua nuova Gt!

Complimenti, goditela e facci sapere cosa ne pensi del 1.8

Io quel motore l'ho avuto su una 156 Sw e devo dire che non era male, l'unica cosa aveva una doppia personalità:
1) bassi regimi fiacchissimo ma consumi molto contenuti
2) alti regimi vero motore Alfa ma con che consumi!

Aspetto la tua opinione.

:alfa)

:celebrate)

Sono felicissimo per te....goditela!!!

io nel frattempo...aspetto la mia
:eek:ld)
:dead)

Complimenti ma una foto mettila :p
Aspetta di macinare km con il 1.8 il prox mese sarò sui 10mila e farò olio filtro olio e metto il filtro a pannello rigenerabile. Si scioglie via via con i km. Goditela in una starda misto curve e appena scenderai per un caffè o un gelato avrai il sorriso ebete sulal bocca, gli altri capiranno poco ma te sarai stra felice di poter guidare un'ALFA

select":1z2ntr4g ha detto:
complimenti!! la gt è stupenda! mi raccomando vogliamo le foto!!! solo un appunto: ma perche hai speso tutti quei soldi per il connect!"?!? è ormai obsoleto..
pero' ci sta troppo bene e quei cassetti sono proprio inutili.bravo per il coraggio di aver preso un benzina e AUGURI :clap) :clap) :OK)

select":kvmqv18m ha detto:
complimenti!! la gt è stupenda! mi raccomando vogliamo le foto!!! solo un appunto: ma perche hai speso tutti quei soldi per il connect!"?!? è ormai obsoleto..
Hai ragione... ho fatto una scelta.. ho deciso di privilegiare l'estetica...
è vero..costa una sacco ed è obsoleto..però fa la sua porca figura!! :p
quei 2 cassetti non mi sono mai piaciuti... :ka)

:nod) :nod) :nod) :nod)

per le foto pazientate un po'... ;)

Zeros":2zvzpavr ha detto:
grande sonny complimenti! le foto mi raccomando! e un giretto me lo fa fare? :elio)
certo...tu però procura 2 belle donzelle da mettere dietro...
non troppo alte che sennò non ci stanno.. :asd)

per le foto...qui continua a piovere... :mecry2)

Sonny Crockett":tw4m8vm6 ha detto:
Zeros":tw4m8vm6 ha detto:
grande sonny complimenti! le foto mi raccomando! e un giretto me lo fa fare? :elio)
certo...tu però procura 2 belle donzelle da mettere dietro...
non troppo alte che sennò non ci stanno.. :asd)

per le foto...qui continua a piovere... :mecry2)

ok basse allora :asd)