Fin. SAVA € 159,00 al mese per Alfa 159

FRISKIS

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
58
0
6
Qualcuno sa spiegarmi in dettaglio come funziona il finanziamento offerto da Sava per acquistare un ALFA 159 con mini-rate da 159,00 euro al mese?.........

Grazie!
 
Scusa ma la matematica non è poi così difficile: senza andare con la formula considera che a 159 euro ne paghi 1.900 all'anno.

Ovvero ci vogliono 10 anni per arrivare a 19.000, cui aggiungere almeno 6 o 7.000 euro (come minimo!)

In definitiva le mini-rate sono una presa in giro: o gli dai prima un paccone di $$$ o glielo dai dopo.

Fai conto che 8.000 euro in 3 anni "costano" circa 250 euro al mese (interessi compresi)... fai te dove vai con le minirate :mecry2)
 
Con le mini rate non vai da nessuna parte, prima o poi li devi cacciare sti soldi, io per avere della mini rate, gli caccio 20000 al ritiro e poi i restanti 16000 in 5 anni a 315 al mese.

Occhio alla maxi rata finale rifinanziabile a tasso 0 !!!! con questo sistema ti obbligano per forza a pagare fino alla scadenza!
 
Ma il famoso "cambialone" riservato ai dipendenti fiat che fine ha fatto?
Per chi decideva di pagare in contanti il pagamento era ripartito in due trance una alla consegna e l'altra a sei mesi a tasso 0.
Piuttosto comoda direi.
Io pagherò tutto in contanti alla consegna! :mecry)


Ho bisogno di alleggerire il c/c per avere maggiore rapidità di inserimento in curva e minore possibilità di incorrere in imbardate quali matrimoni e figli.. :clap) :clap)

Chiaramente si scherza.
 
cmq sia il discorso MINI-RATE, è la formula più gettoanta per acchiappare clienti ultimamente.. vedi la Mini, e tante altre macchine.

è solo una scelta soggettiva, che si divide in scegliere se:

1) pagare tutto subito
2) pagare a rate con un finanziamento normale
3) pagara a rate "piccole" + una maxi-rata (finale o iniziale)

dipende dalle disponibilità finanziarie e da cosa di vuol fare..
 
Giusto G3pp3tto..... il problema poi è sempre lo stesso.... quante palanche hai in tasca????


:culo)

io pocheeeeeeee :mecry2) :mecry2) :mecry2) :bhua) :bhua) :bhua)
 
togno73":3iqozh7k ha detto:
Giusto G3pp3tto..... il problema poi è sempre lo stesso.... quante palanche hai in tasca????


:culo)

io pocheeeeeeee :mecry2) :mecry2) :mecry2) :bhua) :bhua) :bhua)
Basta non farsi abbindolare e capire, ad esempio, che tre anni di minirate fanno meno di 6000 euro, tutto il resto rimane... :?:
 
FRISKIS":3g3gh3mt ha detto:
Qualcuno sa spiegarmi in dettaglio come funziona il finanziamento offerto da Sava per acquistare un ALFA 159 con mini-rate da 159,00 euro al mese?.........

Woww, colpo di scena! Dopo quanto scritto (vedi g3pp3tto poco sopra) , non pensavo che ti saresti ancora interessato alla 159 :OK)
 
InterNik":1hp5lx38 ha detto:
togno73":1hp5lx38 ha detto:
Giusto G3pp3tto..... il problema poi è sempre lo stesso.... quante palanche hai in tasca????


:culo)

io pocheeeeeeee :mecry2) :mecry2) :mecry2) :bhua) :bhua) :bhua)
Basta non farsi abbindolare e capire, ad esempio, che tre anni di minirate fanno meno di 6000 euro, tutto il resto rimane... :?:

tutto dipende da cosa HAI e da cosa VUOI.
se le clausole e le condizioni sono chiare, nessuno ti stà fregando.

se poi, uno è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e crede che le cose caschino dal cielo gratis.. alè.. campa-cavallo veccio mio :lol:
 
g3pp3tto":3799ypjv ha detto:
se poi, uno è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e crede che le cose caschino dal cielo gratis.. alè.. campa-cavallo veccio mio :lol:
Wanna Marchi & figlia insegnano che non si può dar nulla per scontato... :D
 
InterNik":2vrloshh ha detto:
g3pp3tto":2vrloshh ha detto:
se poi, uno è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e crede che le cose caschino dal cielo gratis.. alè.. campa-cavallo veccio mio :lol:
Wanna Marchi & figlia insegnano che non si può dar nulla per scontato... :D


te ghè rason... :lol1)
l'è che ogni tanto spero che la gente non si faccia così abbindolare dalle stronzate :scratch) causa persa mi sà :scratch) :p
 
Ho appreso che il finanziamento SAVA di 159 euro al mese denominato tecnicamente "ALFA PIU'" prevede un anticipo pari a 13.000 euro (generalmente pari all'usato da permutare) + 159 euro al mese per 3 anni, dopo di ciò si potrà scegliere se:

- estinguere in contanti il debito residuo;
- rifinanziare l'intero importo;
- prendere un altra auto ALFA ROMEO.

Pertanto questo strumento finanziario è conveniente ad una persona che percorre più di 30.000 km annui, cioè a tutti coloro che dopo 3 anni vogliono/devono sostituire la propria auto.
 
g3pp3tto":gugs59mw ha detto:
cmq sia il discorso MINI-RATE, è la formula più gettoanta per acchiappare clienti ultimamente.. vedi la Mini, e tante altre macchine.

è solo una scelta soggettiva, che si divide in scegliere se:

1) pagare tutto subito
2) pagare a rate con un finanziamento normale
3) pagara a rate "piccole" + una maxi-rata (finale o iniziale)

dipende dalle disponibilità finanziarie e da cosa di vuol fare..
esatto inoltre da aggiungere che c'e' anche opzione di nn riscattarla ma di prenderne una nuova e riniziare a pagare o fare altri tipi di finanziamento sulla nuova

questa opzione è valida x chi usa molto l'auto o vuole l'auto sempre nuova ovviamente paghi sempre
 
Top