Fin. SAVA € 159,00 al mese per Alfa 159

FRISKIS":1e4is1ei ha detto:
Ho appreso che il finanziamento SAVA di 159 euro al mese denominato tecnicamente "ALFA PIU'" prevede un anticipo pari a 13.000 euro (generalmente pari all'usato da permutare) + 159 euro al mese per 3 anni, dopo di ciò si potrà scegliere se:

- estinguere in contanti il debito residuo;
- rifinanziare l'intero importo;
- prendere un altra auto ALFA ROMEO.

Pertanto questo strumento finanziario è conveniente ad una persona che percorre più di 30.000 km annui, cioè a tutti coloro che dopo 3 anni vogliono/devono sostituire la propria auto.
come supponevo :lol:
 
cè da dire anche una cosa..

il discorso della MINI-RATA non è proprio una fregatura del tutto:
se lo si affronta con un ottica del voler dilazionare il più possibile e alleggerire l'esborso il più possibile, cè da dire che questa tipologia di finanziamento, è favorevole per chi ha queste esigenze:

- all'inizio paga importi esigui di rate (mini-rate)
- l'importo restante da saldare, (maxi-rata) è comunque rifinanziabile,
e pertanto non sarà mai come il finanziare l'importo iniziale di acquisto.

Certo, sarà poco di meno dell'importo totale di acquisto, ma se qualcuno si fà bene i conti e vuole ragioanre solo in termini di "pochi esborsi indipendentemente dalla durata nel tempo", è per queste persone una buona metodologia di acquisto.
 
Non vorrei che il mio post fosse stato traivsato, le mini rate non sono da buttare via, per carità, io mi compro una 159 grazie alle rate, e chi li ha 36000 euro in contanti???
Bisogna solo essere coscienti che con solo 159 euro al mese o paghi per una vita oppure hai delle maxi rate rifinaziabili, tutto qui!
 
togno73":1k19gmqg ha detto:
Non vorrei che il mio post fosse stato traivsato, le mini rate non sono da buttare via, per carità, io mi compro una 159 grazie alle rate, e chi li ha 36000 euro in contanti???
Bisogna solo essere coscienti che con solo 159 euro al mese o paghi per una vita oppure hai delle maxi rate rifinaziabili, tutto qui!
Paghi per circa 18 anni :lol:
 
togno73":2xhqpliv ha detto:
Non vorrei che il mio post fosse stato traivsato, le mini rate non sono da buttare via, per carità, io mi compro una 159 grazie alle rate, e chi li ha 36000 euro in contanti???
Bisogna solo essere coscienti che con solo 159 euro al mese o paghi per una vita oppure hai delle maxi rate rifinaziabili, tutto qui!

cmq in tutti i casi paghi x un valore che nn hai piu è x quello che imho ridurre all'osso le rate alla fine nn conviene se tieni l'auto :)
 
ragazzi, ma TAN e TAEG a quanto ammontano? Un mio amico ha comprato un cancro di Classe A 180 CDI, prezzo 26100€ scontata 23100€. Anticipo 13100€ e 10000€ finanziati per 5 anni (60 rate) a 221€ mensili. Il totale è quindi 13260€ per finanziare 10000€. Come dire il 32.6% eppure se guardi il TAEG è solo del 5.8%. Quindi occhio a quello che la si va a pagare alla fine. :?: :eyecrazy) :eek:cchibal)
 
ma questa formula è gia attiva sulla 159 ? e sulla brera ?

Nel caso l'usato non arriva ai 13.000€ che succede ?

Mi sembra valida questa formula, in pratica non sei mai proprietario al 100% dell'auto...e dopo 3 anni puoi dare indietro l'auto prendendone un'altra nuova magari un modello diverso e ricominciare a pagare le mini rate :?: :OK) :elio)

IDEA MALSANA !?!?!? sono le 4 meno 10 :mecry) :sarcastic)
 
Top