fimalmente i 18 pollicioni

SIRred":2fqy0tj9 ha detto:
adesso butto su un bel po di cavallini, mi sono già informato se un po di cose vanno bene butto su il volumetrico.....speriamo
volevo montare su la turbina ma ci vogliono 5000 euro e me lo omologano sul libretto ma non è molto affidabile mi ha detto!!!

Mi sa proprio che ti hanno detto 1 balla gigante..non si può fare... ;)
 
andate ad informarvi la novitec ti trascrive la modifica sul libretto xò logicamente non è omologato in italia e ti rifanno il libretto tedesco
 
SIRred":4pjokkk3 ha detto:
andate ad informarvi la novitec ti trascrive la modifica sul libretto xò logicamente non è omologato in italia e ti rifanno il libretto tedesco

In Italia non è legale,come quasi tutte le cose tedsche o con marchi TUV...
 
l'unico modo per omologare certe modifiche in italia è fare l'omologazione come esemplare unico......unico problema ci vogliono un sacco di € :mecry2)
 
sorman147":3a2oe4zf ha detto:
l'unico modo per omologare certe modifiche in italia è fare l'omologazione come esemplare unico......unico problema ci vogliono un sacco di € :mecry2)
oppure farle e non dire niente a nessuno :p
 
l'unico problema è che se trovi uno sbirro che ha un minimo di competenza in fatto di motori (difficile ma non impossibile....nella vita non si sa mai :asd) ) se sente arrivare un'alfa 147 benzina con una pop-off che sfiata non ci vuole molto a capire che è tarocca anche se esteticamente potrebbe essere originale :culo)
 
Top