fimalmente i 18 pollicioni

Beh senza dubbio, credo intendesse che siccome un 1.6 ha al max 120cv, con quei cerchi perde molto!! Anche perchè a parità di cv, diesel\benzina hanno praticamente le stesse prestazioni o cmq cambiano di pochisimo!!!

Nn toccate i motori benzina a teckno altrimenti sono guai per tutti!!! :D
 
ma bisogna chidere l'omologazione anche per i cerchi/ruote già scritti sul libretto in basso dopo le specifiche della macchina?
 
davvero cattiva! :OK)

ma sorgono spontanee alcune domande:

Prezzo cerchi e gomme?

Modello e marca gomme.

i cerchi sono OZ superturismo vero? (non GT però)
 
--------------------------------------------------------------------------------

alk147 ha scritto
alk147 ha scritto:
SIRred ha scritto:
il motore è un 1600. 120 cv!!

Ma non avevi una 105?
Mi son perso qualche passaggio?

E' passata inosservata la domanda.


Stessa domanda..


ho corretto è un 105.... non mi ero neanke accorto dello sbaglio
i cerchi sono oz granturismo 8x18
le gomme sono toyo tr1
in totale sono 2300 euro :mecry2)
 
SIRred":1csauewr ha detto:
et 35
al collaudo ha un po rotto x i paraurti

in che senso? perchè sono aftermarket?

...per i passaruota tutto a posto? non sbordavano le gomme?

..sul nullaosta niente piegatura labbri interni passaruota o obbligo di un certo ET e/o canale?
 
ciao sired me li farai vedere sicuramente... stasera nn ci sono al raduno ti avviso gia...

oggi dovrebbero ridarmi la car dopo l'incidente con il paraurti nuovo fm speriamo bene nn vedo l'ora :p


a presto :p
 
hanno rotto x i paraurti xk sono in vetroresina....... e socondo l'ingeniere non erano in regola

ma da che zona di venezia sei?....
abito a mestre

adesso butto su un bel po di cavallini, mi sono già informato se un po di cose vanno bene butto su il volumetrico.....speriamo
volevo montare su la turbina ma ci vogliono 5000 euro e me lo omologano sul libretto ma non è molto affidabile mi ha detto!!!
 
Top