Filtro Sprint Filter KD2 - L'Aspirabambini [E' ARRIVATO]

quindi ricapitolando basterebbe il filtro d'aria per rendere pi diverso il sound???
premtto che io ho(avrò) sl il copriterminale.. il filtro qnt costa? di che amrca è??
 
alexandros2":2rsnj3ep ha detto:
quindi ricapitolando basterebbe il filtro d'aria per rendere pi diverso il sound???
premtto che io ho(avrò) sl il copriterminale.. il filtro qnt costa? di che amrca è??

si basta il filtro...poi se metti il terminale remus hard line come il mio... :elio)
 
Ciao a tutti, scusate se rispolvero questo argomento ormai caduto nell'oblio
..vorrei avere delle delucidazioni perchè sono intenzionato ad acquistare questo filtro ma ho alcuni dubbi. :scratch)

innanzitutto le misure giuste quali sono?

Ho trovato questo online, le misure sono corrette?
La trombetta poi a cosa serve? c'è sia con che senza.

Kit aspirazione dinamica KD2 A=70mm B=100mm (trombetta inclusa)
A=diametro esterno verso motore B=diametro esterno ingresso aria


Quando poi mi arriverà a casa il filtro avrò bisogno di altri accessori per l'installazione oppure va già bene così?

:grazie)
 
Sto prendendo in considerazione anche il Kd1 che dovrebbe essere migliore del kd2

0bbe_1.jpg


qualcuno lo monta già? dite che va bene sulla mia jtd?
ci sono foto dell'uno o dell'altro montati su una nasona?
 
Non saprei perchè purtoppo non è specificato da nessuna parte, dicono solamente che è universale..
non vorrei sbagliarmi ma sono convinto che qualcuno del forum con la nasona rossa jtd lo monta questo kd1 :nod)
 
forse ti sbagli...la nasona rossa del forum c'è, ma non è jtd, è benzina 120cv ;)

lo monto io, ed onestamente va abbastanza bene, solo che il mio ha copertura in carbonio.

Le misure sono 70/130.

Ecco una foto

 
io è da due mesi che ho li il KD2, pagato 30 euro usato, da montare sulla GTA.non ho ancora avuto il tempo, anche perchè vorrei realizzare una presa d'aria dinamica che mi convoglia l'aria nel filtro.
unico dubbio....con che cosa si lava una volta sporco?
 
Top