Filtro Sprint Filter KD2 - L'Aspirabambini [E' ARRIVATO]

ma il rumore di sto filtro come è?è tipo filtro aperto o minore?varia molto dall'originale?
 
io sono della lista e non ho confermato perkè sono indeciso.
listino 150 ma dal ricambista lo si trova a 120,
con l'acquisto comunitario viene 120....
Pensavo si risparmiasse d + con l'acquisto comunitario...

Ma secondo voi se lo porto in conce in occasione del tagliando
me lo montano o fanno la faccia da marziani?
 
uff...tutto rimandato causa negozio convenzionato che ha fornito un tubo completamente sbagliato :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

rimediato con un tubo sportivo superresistente (mel'hanno venduto cosi)..... e già assemblato...

domani si riprova con il montaggio

p1010006rz3.jpg


una diapositiva del bimbo con il nuovo tubo super resistente :D
 
fabuloso82":21azkglb ha detto:
sensazioni ? è cambiato qualcosa ?

in cavalleria e/o potenza non ne ho la piu pallida idea....se è cambiato qualcosa è cambiato di talmente poco che neanche si sente :rotolo) :rotolo) .... nada :asd)


in rumore invece... :love) :love) :love)

Al minimo è decisamente piu cupo... molto pulito e bello da sentire....
:color)

Quando schiaccio si sente un sibilo prima, che viene ricoperto in seguito dalla turbina ....SHHHHHHHHHHH :color)

Agli alti è rimasto pressoche invariato il suono...ma io non ho neanche una rimappa...boh :matto)

la ficata è in rilascio.... quando mollo l'acceleratore si sente un forte VVVVSHHHH....veramente godurioso :matto) :matto)

per i bambini non ho ancora provato....vi faccio sapè :rotolo)
 
Come arriva la 13° me lo prendo se fa quel suono: per il sound alla fine è più utile del finale, poi nella zona pre-turbo potrebbe esserci più fluidità.
 
JulianRoss":3pdkmbdr ha detto:
fabuloso82":3pdkmbdr ha detto:
sensazioni ? è cambiato qualcosa ?

in cavalleria e/o potenza non ne ho la piu pallida idea....se è cambiato qualcosa è cambiato di talmente poco che neanche si sente :rotolo) :rotolo) .... nada :asd)


in rumore invece... :love) :love) :love)

Al minimo è decisamente piu cupo... molto pulito e bello da sentire....
:color)

Quando schiaccio si sente un sibilo prima, che viene ricoperto in seguito dalla turbina ....SHHHHHHHHHHH :color)

Agli alti è rimasto pressoche invariato il suono...ma io non ho neanche una rimappa...boh :matto)

la ficata è in rilascio.... quando mollo l'acceleratore si sente un forte VVVVSHHHH....veramente godurioso :matto) :matto)

per i bambini non ho ancora provato....vi faccio sapè :rotolo)



Ehm... se ti capita di fare qualche viaggetto di 500km tutti di fila...come faccio io...vedrai come lo benedici!!!Dopo un pò ti stona...
per la cronaca io ho lo SprintFilter KD1,conico con copertura in carbonio.
 
Top