Filtro Sprint Filter KD2 - L'Aspirabambini [E' ARRIVATO]

JulianRoss":38rclujr ha detto:
nonn capisco come mai ogni topic che apriamo io o il diruno al massimo alla terza pagina finisce nella svaco totale :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dev'essere una legge :rotolo) :rotolo) :rotolo)
forse già dalla seconda pagina era in vacca :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
IMPORTANTE:

ragazzi io avendo la stilo JTD 115cv my2004 mi ritrovo con il dubbio delle misure per il filtro, parlo delle misure in entrata e in uscita...

però siccome il motore dovrebbe essere lo stesso potrei andare alla ceca e seguire il gruppo.

qualcuno mi può dare dei consigli perfavore ? oppure mi sa rispondere alla mia domanda ?

please....

cmq nn riesco ancora a capire il discorso dei due modelli da 120€ e 150€...cosa cambia in termini di prestazioni ? insomma quale si consiglia il + costoso o il meno ?

grazie
 
appena riesce yugs ti da conferma del diametro della tua stilo :OK)

i 2 modelli si differenziano l'uno dall'altro per il contenuto (e non per le prestazioni), come puoi leggere nel topic degli acquisti comunitari ;)
 
@yugs : please help me

per il resto sul discorso del contenuto , è meglio il più costoso o il meno costoso ? questo nn capisco...

in ogni caso ogni prodotto dei due, lo si prende e lo si monta senza nessuna modifica o pezzi extra vero ? in qst caso nn comprendo la differenza...
 
Diurno":3i6u832j ha detto:
SS 65 is my home":3i6u832j ha detto:
faccio una domanda seria:
Ma una volta installato questo filtro bisogna rimappare per forza?
ma assolutamente no :OK)

ma non è necessario come non è necessario il filtro che quì si vuol acquistare.

Ovvero leggiamo la frase nel verso giusto.

Certo non è necessario la macchina gira e va lo stesso, ma andrebbe lo stesso anche senza quel filtro, ma visto che lo vuoi prendere e non è un filtrino normale (non è mica un filtro a pannello, e un cda comunista mangiabambini eh..)

Se metti il filtro è per migliorare le prestazioni e per migliorarlo devi fare un lavoro completo quindi anche la rimappa ha una sua urgenza.
 
diegran":xvarcqoi ha detto:
ma non è necessario come non è necessario il filtro che quì si vuol acquistare.
Ovvero leggiamo la frase nel verso giusto.
Certo non è necessario la macchina gira e va lo stesso, ma andrebbe lo stesso anche senza quel filtro, ma visto che lo vuoi prendere e non è un filtrino normale (non è mica un filtro a pannello, e un cda comunista mangiabambini eh..)
Se metti il filtro è per migliorare le prestazioni e per migliorarlo devi fare un lavoro completo quindi anche la rimappa ha una sua urgenza.
non è vero diegran, se leggi bene io avevo scritto che se migliorava le prestazioni bene in alternativa mi accontentavo di risucchiare i bambinelli :asd) e delle prestazioni così come sono adesso, poi più avanti si vedrà :OK)
 
rimappa???? :?: Scomunicato diegran per apologia di rimappa!!! :KO)

:crepap) :crepap)
 
guarda io ho un 1.6 con filtro aria a pannello bmc sinceramente rumore non nè fà di più e a me pare và uguale forse leggermente meglio a i bassi!
se vuoi un pò di sound cattivo metti l'aspirazione diretta!
 
TWiN SPaRK 2006":2onze0hc ha detto:
guarda io ho un 1.6 con filtro aria a pannello bmc sinceramente rumore non nè fà di più e a me pare và uguale forse leggermente meglio a i bassi!
se vuoi un pò di sound cattivo metti l'aspirazione diretta!
infatti il KD2 e diretto :asd)
 
ma alla fine news ? nessuno mi ha risposto per la misura giusta per la mia stilo jtd115 ? presumo sia la stessa vostra...

al max chi ordina il filtro dall'azsienda mi può far il favore di chiedere se è lo stesso ? ma al 90% sn sicuro di si.

qnd si prende sto maledetto filtro ? non mi sembra che in compagnia abbiamo avuto uno sconto elevato..nn so...

fatemi sapere

hola
 
io, julian e il padrino lo abbiamo preso e sabato lo montiamo :elio) :elio) :elio)

il prezzo di listino e 150€ e mi pare che 110 sià più che buono come sconto :nod)
 
cacchio ma nn era acquisto communitario ?

vabbè...sono ancora in tempo per averlo sabato ?

ma nn erano 120€ ? km mai 150€ ora ?
 
Diurno":21bepnc2 ha detto:
io, julian e il padrino lo abbiamo preso e sabato lo montiamo :elio) :elio) :elio)

il prezzo di listino e 150€ e mi pare che 110 sià più che buono come sconto :nod)

Quanto tempo c'è per prenderlo?

Se voi lo avete già e lo montate, preferirei aspettare di vederlo dal vivo al pranzo di natale, così mi faccio un'idea, l'esborso non è indifferente, in più dovendo sostituire l'air box ci devo anche mettere in conto il disturbo del meccanico.

M.
 
allora io per il filtro ci sn se lo entro venerdì praticamente con pacco celere 1 mi va benissimo...tanto sn 5€ in + al max rispetto al pacco celere 3....yugs mi ha detto che va bene il filtro che prendete voi....quindi rimane lo stesso...

niente se mi dite come devo fare pago anche subito su ricarica post-pay o bonifico bancario....xmè è indifferente basta che sabato mattina alle 8 lo abbia in mano che lo monto...

se no si fa con più calma più avanti...ditemi voi...cmq 110€ giusto ?
 
fabuloso82":3o870owg ha detto:
cacchio ma nn era acquisto communitario ?
si lo era!!!

ma quando la gente vede che c'è da spendere 100€ per un filtro (che ne cosat 150 tra l'altro) si tira indietro, pensano che la roba per la 147 costi poco ma si sono dimenticati che non hanno più un motorino ma una macchina da 25.000€
 
Top