Filtro poliestere [comprato metallico]

2Toneska

Nuovo Alfista
30 Aprile 2006
530
0
16
Prov. Varese
Allora a breve arriverò a 30.000Km e farò il tagliando.....pagare per pagare pensavo di prendere il filtro dell'aria in poliestere.....
purtroppo la Sprintfilter ancora non si muove....continuano a rimandare la produzione del modello per la GP....
disponibile al momento ci sarebbero il Supercompetion (K&N).....che comunque non ho mai sentito....
oppure quello della tecnifilter che però è in maglia d'acciaio.......

che faccio???? che prendo? aspetto ancora lo sprintfilter?

Se non vuoi aspettare i filtri della Sprint potresto benissimo optare per uno sportivo in cotone, tanto non c'è una grandissima differenza.

il supercompetition è lo sprintfilter....quindi se non esiste della sprintfilter...non esiste neppure della supercompetition

per il resto....stare a guardare 25 euro sul filtro...non mi pare il caso,essendo poi eterno, (seppure opto anche io per quelli in poliestere...se li fanno per la tua)

rapidello":1gselgmy ha detto:
il supercompetition è lo sprintfilter....quindi se non esiste della sprintfilter...non esiste neppure della supercompetition

per il resto....stare a guardare 25 euro sul filtro...non mi pare il caso,essendo poi eterno, (seppure opto anche io per quelli in poliestere...se li fanno per la tua)

Stavo per scrivere la stessa cosa!! Aggiungo che lo puoi trovare a questo indirizzo!! ;)

http://www.azcarlazio.com/

Anche a me il metallico fa pensare al filtro del Si... :asd)
Boh, dubito che un filtro metallico possa avere una trama abbastanza sottile da filtrare bene le impurità pur consentendo un buon flusso d'aria come un cotone o poliestere.
Magari la tecnologia ha fatto passi da gigante, ma ho dei dubbi.

rapidello":230hkb5x ha detto:
è quello che pensavo anch'io......però il tipo che li vende ha detto che questo è della K&N.....stessa ditta solo che i modelli in poliestere si chiamano supercompetition

io credo che abbia fatto confusione con la H&M....
logohmsp.jpg

questa mi confermi che è la sprintfilter?

....comunque mi sa che pazienterò ancora.... :shrug03)

Per i detrattori o dubbiosi del filtro metallico,
io che l'ho avuto per diversi kilometri invece non ho alcun dubbio che funzioni piu che bene, si sa di che filtro si sta parlando? chi l'ha avuto in mano per poter valutare? o come spesso capita si parla e si danno consigli su cose della quale non si sa quasi nulla.

veramente basta leggere bene i messaggi sopra, io kiedevo le capacità filtranti del metallico.......
Un conto è imbrattare il debimetro con l'olio del filtro (200euro),
un conto rigare le canne dei cilindri per scarse capacità filtranti del filtro aspirazione....

+ ke detrattore , vorrei sapere se filtrano bene

Ripeto la domanda, quali sono le capacità filtranti dei vari filtri...?