filtro kd2

rapidello":2z2b1qch ha detto:
Marco147 2.0":2z2b1qch ha detto:
ma che differenza c'è tra kd1 e cda?

kd1 ha un filtro a secco in poliestere
il cda un comunissimo filtro da oliare in cotone

Pertanto il KD1 non andrebbe oleato nel post pulizia?

A dire il vero io una volta lo oleai, ma poi mai più, anche perchè forse son l'unico al quale è scoppiata una bomboletta di olio simoni racing facendomi diventare rosso e facendomi cestinare maglia a jeans comprati circa 10 giorni prima :mad2)

P.S. quell'olio dalle maglie nn se ne va!
 
hai oliao un filtro in poliestere? scusa ma è da dementi.... :asd) :asd) :asd)


anche perchè ostruisci tutti i passaggi e non passa più aria.....avrai perso 10 cv rispetto al filtro originale...

corri a lavarlo con benzina o solvente.
 
AndreTuning147":2w2092ch ha detto:
rapidello":2w2092ch ha detto:
Marco147 2.0":2w2092ch ha detto:
ma che differenza c'è tra kd1 e cda?

kd1 ha un filtro a secco in poliestere
il cda un comunissimo filtro da oliare in cotone


ti pare poco....metti un buon BMC e stai sereno...io quelli della sprint-filter non li monterei mai....BMC a pannello e già va bene oppure il CDA :OK)

bene? perchè non fai un giro in qualche altro topic cosi da dar fastidio pure agli altri....

ti rendi conto che non sai motivare nessuna tua risposta? e che le tue risposte sono confuse ed inutili?
 
più motivata di così... monta il BMC a pannello che va bene e non ti da problemi cosa devo dire....
allora motiva la tua di scelta....percé ai montato sprint-filter e non BMC??

a già é vero lo avevi già detto....fanno pasare più aria e filtrano di più di quelli a pannello :sarcastic)

il fastidioso sei tu mica io :elio) se non sai discutere evita di scrivere sui forum mica tutti ragionano come te :asd) fortunatamente
perché non ti bannano più???
 
AndreTuning147":2el8q4vl ha detto:
più motivata di così... monta il BMC a pannello che va bene e non ti da problemi cosa devo dire....
allora motiva la tua di scelta....percé ai montato sprint-filter e non BMC??

a già é vero lo avevi già detto....fanno pasare più aria e filtrano di più di quelli a pannello :sarcastic)

il fastidioso sei tu mica io :elio) se non sai discutere evita di scrivere sui forum mica tutti ragionano come te :asd) fortunatamente
perché non ti bannano più???
io li ho avuti entrambi...che dire confermo che sprint filter sia molto al di sopra :OK)
 
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma CDA, KD1 o 2, sono tutti sistemi di aspirazione diretta dell'aria giusto? E sono tutti vietati dal codice della strada giusto?
 
angelo81":34hyoihu ha detto:
AndreTuning147":34hyoihu ha detto:
più motivata di così... monta il BMC a pannello che va bene e non ti da problemi cosa devo dire....
allora motiva la tua di scelta....percé ai montato sprint-filter e non BMC??

a già é vero lo avevi già detto....fanno pasare più aria e filtrano di più di quelli a pannello :sarcastic)

il fastidioso sei tu mica io :elio) se non sai discutere evita di scrivere sui forum mica tutti ragionano come te :asd) fortunatamente
perché non ti bannano più???
io li ho avuti entrambi...che dire confermo che sprint filter sia molto al di sopra :OK)

:OK)

tanto non capirà....del resto è inutile discutere con gente del genere, che parla a vanvera e non motiva le sue tesi....
 
Re:

Ciao rapy, son stiff ricordi il giretto in supra? :p
Volevo chiederti, io dovrei montare un filtro diretto su una 147 jtd 120, è difficile il lavoro?come devo fare?
Cosa mi serve?
Spiega spiega passo a passo..
Che non ho mai fatto sto lavoro sulla 47 (ah, originale patocca)
 
Re: Re:

cuoresportivo86":37dypy4v ha detto:
cuoresportivo86":37dypy4v ha detto:
No Rapidello, io mi riferivo alle sigle "KD1 e KD2 e CDA", e quindi volevo sapere con queste cifre cosa s'intende di preciso ?
Nessuno m'illumina? :help) :help)
non sono cifre...
sono le sigle quindi i nomi che i costruttori hanno attribuito ai vari modelli di filtro...mi sembra banale no? :asd)
comunque
cda-->marca bmc-->filtro in cotone da oliare
kd1,kd2-->marca sprintfilter-->filtro in poliestere tra i due modelli cambia la forma e ovviamente la forma non cambia per ragioni di estetica :asd)
tutto chiaro?
 
Re: Re:

angelo81":xigjsrkv ha detto:
cuoresportivo86":xigjsrkv ha detto:
cuoresportivo86":xigjsrkv ha detto:
No Rapidello, io mi riferivo alle sigle "KD1 e KD2 e CDA", e quindi volevo sapere con queste cifre cosa s'intende di preciso ?
Nessuno m'illumina? :help) :help)
non sono cifre...
sono le sigle quindi i nomi che i costruttori hanno attribuito ai vari modelli di filtro...mi sembra banale no? :asd)
comunque
cda-->marca bmc-->filtro in cotone da oliare
kd1,kd2-->marca sprintfilter-->filtro in poliestere tra i due modelli cambia la forma e ovviamente la forma non cambia per ragioni di estetica :asd)
tutto chiaro?

ah no?? ma pensa te... io pensavo che fosse per quello :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top