ho rifatto completamente il condotto di aspirazione e riposizionato il tutto...vedo se trovo una foto e la posto :OK)nasona sport":2wg456c7 ha detto:angelo hai una foto del tuo filtro e di come è posizionato.grazie
ho rifatto completamente il condotto di aspirazione e riposizionato il tutto...vedo se trovo una foto e la posto :OK)nasona sport":2wg456c7 ha detto:angelo hai una foto del tuo filtro e di come è posizionato.grazie
vedi la foto alla pagina precedente :OK)nasona sport":3pmbmho7 ha detto:perche triplo.
angelo81":f3chng9j ha detto:e che ne so io dove lo tieni tu? :asd)
a me pesca dal frontale
mom ho detto di fronte...ma dal frontale :asd) è leggermente diversoFEBIO5":28ycypws ha detto:angelo81":28ycypws ha detto:e che ne so io dove lo tieni tu? :asd)
a me pesca dal frontale
proprio di fronte?? io avrei un po' paura a girare mentre piove
nasona sport":23mdtl44 ha detto:io ce l ho nello spazio del paraurti dove capita la targa.
febio perchè hai paura
angelo81":23mdtl44 ha detto:mom ho detto di fronte...ma dal frontale :asd) è leggermente diversoFEBIO5":23mdtl44 ha detto:angelo81":23mdtl44 ha detto:e che ne so io dove lo tieni tu? :asd)
a me pesca dal frontale
proprio di fronte?? io avrei un po' paura a girare mentre piove
Marco147 2.0":3jq2uevj ha detto:ma che differenza c'è tra kd1 e cda?
:nod) :elio)nasona sport":2492wbi1 ha detto:ragazzi ho sentito dire ke il kd2 fa un bel rumore.ma è vero?