filtro kd2

davvero che è meglio del cda?hai il kd1.per i diesel non so come è giusto mettere il filtro per farli prendere piu aria.

scusate ma se l alfa ha come uscita di filtro 70 e io metto un riduttore che esce 70- 60 va bene oppure peggiora il comportamento della macchina?

KD2 è il meglio del meglio...piccolo e molto funzionale, meglio del cda sicuramente e meglio anche del fratello kd1,anche se è più economico di entrambi....

...e non me lo invento io....ho discusso molto a riguardo coi proprietari della sprintfilter prima di adottarl osul mio jtd leggermente modificato...

a secco,non necessita di oliatura e si può pulire con la benzina....

consigliatissimo :)

Eccolo qui, questo è il Kd1, ha la copertura in vero carbonio, il filtro è conico.

per il lavaggio uso kit pulizia simoni racing o bmc, ma spesso l'ho anche lavato con lo sgrassatore di marsiglia!

che il cda deve avere un afflusso d'aria diretto, praticamente il tubo d'incalanazione aria deve stare a contatto diretto col frontale, mentre il KD1 no, almeno io questo ho riscontrato durante un mini esperimento...

poi il cda viene definito + performante, ma a sto punto non saprei...

scusa ma non tutti i filtri devono prendere più aria?

percio sul jtd come vanno posizionati per farli prendere piu aria?qualcuno a montato il filtro sportivo sul jtd

DevilBoss86":2sthxb3d ha detto:
che il cda deve avere un afflusso d'aria diretto, praticamente il tubo d'incalanazione aria deve stare a contatto diretto col frontale, mentre il KD1 no, almeno io questo ho riscontrato durante un mini esperimento...

poi il cda viene definito + performante, ma a sto punto non saprei...
Sì ma continuo a non capire come due cose praticamente identiche abbiamo una così sostanziale differenza!