vexator
Nuovo Alfista
Re:
ragazzi litigate pure tanto i mod e lo staff sono alle prese con il nuovo forum :asd)
rapidello":21pkuvh0 ha detto:AndreTuning147":21pkuvh0 ha detto:rapidello":21pkuvh0 ha detto:miiii...il solito scassapalle è arrivato.....
sai...la polvere ha una certa dimensione....l'aria pulita un'altra.....un filtro può far passare bene l'aria e trattenere solo la polvere....ma non penso il tuo QI ti permetta di capirlo....
non l'hai capito in 1000 altri topic non credo questo possa illuminarti
ciao FALLITO.....scassapalle sei tu per non dire altre cose, la stessa cosa vale per te visto che sei l'unico che monta sprint-filter, ma non ti sei ma chiesto il perché (forse non ci arrivi) nessuno dei grandi team monta i filtri della sprint-filter??? autodelta, forse non sai neanche chi é :asd) li aveva provati scartandoli e confermando BMC come fornitore ufficiale....chissà perché :sarcastic) :sarcastic)
penso che il QI é il tuo molto basso visto che continui ad insistere con questi filtri penosi, sarebbe ora di smetterla di offendere la gente
FALLITO!!!!
parli giusto perchè hai la bocca.....
i grandi team....premesso che un filtro da gara è diverso d aun filtro stradale al limite usan filtri in simil spugna...
e sono a secco....
ma anche questo tu non lo capirai....
ragazzi litigate pure tanto i mod e lo staff sono alle prese con il nuovo forum :asd)