Filtro Aria BMC F1 Power

:shrug03) bho non so ke fare...
provo a montarlo e vedo...
non penso xo' ke faccia un rumore eccessivo se lo metto dentro all' "airbox"
ho visto ke le smart hanno di serie 1 airbox con dentro 1 conico..
bho

hardwareking":1my4v178 ha detto:
:shrug03) bho non so ke fare...
provo a montarlo e vedo...
non penso xo' ke faccia un rumore eccessivo se lo metto dentro all' "airbox"
ho visto ke le smart hanno di serie 1 airbox con dentro 1 conico..
bho
ma la smart nn e la 147. l aspirazione e studiata diversamente. secondo me un conico dentro un airbox rende ancora meno ke il conico stesso... boh... prova e facci sapere.

bho...
il tipo a cui ho preso il filtro ce l'aveva dentro all'airbox... e la macchina era ben modificata..(collettori, terminale, ecc...)
lol
vedro'

cazzarola Missione Fallita... :cry:
ho un paio di problemi:
1) non sono riuscito a smontare il paraurti xkè non riuscivo ad arrivare al bullone da 10 che poi era da 6 dentro al passaruota...
2) ho pensato visto ke non riuscivo a smontare il para di mettere provvisoriamente il filtro davanti al motore ma non sono riuscito a staccare il tubo prima della sonda
3) alla fine ho solo staccato il pezzo di "moquette" ( non so di cosa sia fatto) ke sta sopra ai risuonatori da quanto ho capito ma non ho tolto la parte con dentro i risuonatori xkè pensavo dovessi smontare prima il para... ma ora mi son ricordato ke quello molle si poteva staccare senza rimuovere il paraurti...

Mi sa tanto ke finiti gli esami faccio 1 raduno a casa mia con gli alfisti della zona e mi faccio aiutare da mani piu' esperte...
:mecry2)

Ragazzi visto che si parlava di Tubo GTA...sul mio dieselozzo fa qualcosa?

Alla fine costa poco...e anche la minima miglioria potrebbe essere gradita :p (Effetto placebo is coming :°°°)

Mollan":1k1bovnj ha detto:
Ragazzi visto che si parlava di Tubo GTA...sul mio dieselozzo fa qualcosa?

Alla fine costa poco...e anche la minima miglioria potrebbe essere gradita :p (Effetto placebo is coming :°°°)

Sul diesel l'aspirazione è diversa..