e ho provato con la ricerca Filtro Aria nella categoria Tuning meccanico ma non sto trovando nulla...
:mecry2) :aeh)
l hai vista la foto del mio conico in firma? ce una foto...hardwareking":1i4fog21 ha detto:e ho provato con la ricerca Filtro Aria nella categoria Tuning meccanico ma non sto trovando nulla...
hardwareking":1bn4cmeh ha detto:secondo voi se prendo il tubo Gta e metto anke quello rende di piu' o almeno fa uscire un sound migliore?secondo me porta piu' aria ma il sound non cambia..
:OK)
da 70 mi hanno detto ke non esiste come misura per edilizia, e lungo 1m compresso e diventa 3m xke si puo estendere, e cosi lungo xke e xle cappe e lo vendono cosi.hardwareking":1jgtxknl ha detto:ma se invece lo prendo da 70 mm?
come mai serve cosi' lungo? 1 metro non è tanto?
:OK)
si servira un 50cm poi dipende come lo metti e se lo usi allungato o corto. nn credo ke te lo taglino. ke io sappia sono venduti da 1 metro e poi con possibilita di aggiungerne uno dopo l altro grazie alla scalanatura da un lato... prova a chiedere in ferramenta se lo tagliano. io l ho preso in un centro commerciale xke avendona grosse quantita costava poco.hardwareking":hbn96cka ha detto:ok x il diametro
ma la mia domanda sulla lunghezza era se serve tutto il metro di tubo ke al massimo me lo faccio tagliare quando lo compro della misura ke mi serve...