Salve a tutti vorrei chiederVi come posso montare il filtro a cono sulla mia 147 1.9 16v mj. Purtroppo non c'è spazio e soprattutto non ho la più pallida idea di come fare tutto il lavoro..grazie mille
Si attacca esattamente direttamente al debimetro, con le due viti, poi prendi un tubo da stufa (che nel cda è incluso) e lo usi dal lato opposto per convogliarci aria fresca.blizman":1s3c8sn2 ha detto:Ma dato che i tubi non sono compresi, si collega facilmente al tubo originale?
E perché mai dovrebbe perdere di prestazioni? E' un'auto turbo, per di più preparata...aleTS120":3flpf43a ha detto:Direi che perdi abbastanza, come svuotare lo scarico.
Ma mi pareva di capire che le prestazioni erano in secondo piano nei tuoi intenti.
Appunto, come volevasi dimostrare...blizman":1sl2kbwg ha detto:Ho fatto montare il filtro e ho constatato che si ha una perdita in prestazioni e un sound decisamente metallico e brutto secondo me..poi può dipendere dal filtro magari fatto sta che venerdì vado a rimettere tutto com'era..era una prova come avevo scritto e adesso che ho provato posso dire che non ne valeva la pena..meno male che il mio meccanico é un amico e non ho speso nulla in manodopera
Che tipo di calo hai sentito esattamente?blizman":3kd4c1xr ha detto:Ho fatto montare il filtro e ho constatato che si ha una perdita in prestazioni e un sound decisamente metallico e brutto secondo me..poi può dipendere dal filtro magari fatto sta che venerdì vado a rimettere tutto com'era..era una prova come avevo scritto e adesso che ho provato posso dire che non ne valeva la pena..meno male che il mio meccanico é un amico e non ho speso nulla in manodopera