Filmato choc stasera su rai

...ragazzi ho postato quegli articoli x farvi capire come i giornali tendono a drammatizzare il tutto in maniera sconcertante, ora io il filmato ieri sera l'ho visto e tutte le parole menzionate da Cannavaro sono vere però il tutto era in tono skerzoso, cioè si prendevano x il culo tra di loro... ma una persona che il filmato non l'ha visto leggendo quelle parole può pensare davvero che si stia tirando chissà cosa...

...tutto ciò è davvero pazzesco stanno rovinando un campione esemplare, ma la domanda che mi pongo è:

- chi è lo squalo che ha portato la cassetta alla rai?
- xkè vogliono rovinare Cannavaro? (... solo lui, altrimenti non avrebbero oscurato gli altri giocatori...)
- oltre a tanti quattrini cosa ci guadagna costui?
 
da sportal.it

29 aprile 2005


Cannavaro: "Non è doping"


C'è voluto il Tapiro d'oro per fare parlare Fabio Cannavaro, che ai microfoni di "Striscia la Notizia", ricevendo il poco ambito trofeo, ha detto la sua sulla vicenda che tiene banco in Italia ormai da giorni. "Non si tratta di doping, prima di tutto perchè è una flebo di un farmaco che fortunatamente non risulta nella lista del doping, quindi si è alzato tutto questo polverone per le immagini di una flebo", ha detto l'ex calciatore del Parma.
"Il Neoton non risulta nella lista del doping e quindi siamo tranquilli. Forse la gente si è spaventata un po' per la flebo in se stessa, però in quella camera c'era allegria, un clima disteso, e quindi nessuno può pensare che si siano fatte delle cose strane, anche perchè a riprendermi ero io", ha aggiunto Cannavaro.

"Il doping non si deve praticare assolutamente, perché porta a gravissime conseguenze, ma al di là di questo comunque l'esempio che purtroppo bisogna dare è soprattutto per i giovani. E quindi già quelle immagini che han fatto vedere per strumentalizzarle è sbagliato, noi dobbiamo essere un esempio positivo per i giovani perchè son quelli che ci guardano", ha concluso il capitano della Nazionale e attuale perno della difesa della Juventus.
 
moonlight.kiss":d1elok5v ha detto:
...tutto ciò è davvero pazzesco stanno rovinando un campione esemplare, ma la domanda che mi pongo è:

- chi è lo squalo che ha portato la cassetta alla rai?
- xkè vogliono rovinare Cannavaro? (... solo lui, altrimenti non avrebbero oscurato gli altri giocatori...)
- oltre a tanti quattrini cosa ci guadagna costui?

Pazzesco si, e aggiungo:
- ma la rai non deve chiedere il consenso a cannavaro prima di far veder la sua immagine in tv?
 
GT3200":3o3go2g9 ha detto:
moonlight.kiss":3o3go2g9 ha detto:
...tutto ciò è davvero pazzesco stanno rovinando un campione esemplare, ma la domanda che mi pongo è:

- chi è lo squalo che ha portato la cassetta alla rai?
- xkè vogliono rovinare Cannavaro? (... solo lui, altrimenti non avrebbero oscurato gli altri giocatori...)
- oltre a tanti quattrini cosa ci guadagna costui?

Pazzesco si, e aggiungo:
- ma la rai non deve chiedere il consenso a cannavaro prima di far veder la sua immagine in tv?

lo hanno fatto, alle 13 del giorno stesso e Cannavaro x ovvi motivi di privacy a rifiutato, ma mamma rai se ne è sbattuta le p@@@e è la trasmesso ugualmente... complimenti vivissimi al conduttore di rai2, che str@@@o!!! :KO)
 
moonlight.kiss":384560hr ha detto:
GT3200":384560hr ha detto:
moonlight.kiss":384560hr ha detto:
...tutto ciò è davvero pazzesco stanno rovinando un campione esemplare, ma la domanda che mi pongo è:

- chi è lo squalo che ha portato la cassetta alla rai?
- xkè vogliono rovinare Cannavaro? (... solo lui, altrimenti non avrebbero oscurato gli altri giocatori...)
- oltre a tanti quattrini cosa ci guadagna costui?

Pazzesco si, e aggiungo:
- ma la rai non deve chiedere il consenso a cannavaro prima di far veder la sua immagine in tv?

lo hanno fatto, alle 13 del giorno stesso e Cannavaro x ovvi motivi di privacy a rifiutato, ma mamma rai se ne è sbattuta le p@@@e è la trasmesso ugualmente... complimenti vivissimi al conduttore di rai2, che str@@@o!!! :KO)

Aaaaa... questa non la sapevo.... magari i soldi che dovranno pagare a cannavaro in causa di denunica sono molto inferiori a ciò che hanno guadagnato per l'elevato audienze... boh :shrug03)
 
fonziejtd":29quiv06 ha detto:
alk147":29quiv06 ha detto:
Tornando ad ibrahimovic, è stato squalificato per 2 giornate, se non si faceva anche ammonire a Milano ci sarebbe comunque stato, ma non è stato certo un complotto a fargli alzare quel braccio, semmai la sua immaturità, che quest'anno mi sembra abbia dimostrato varie volte scampandola sempre.

Ti do ragione al 99% se si parla del caso in se'. Volevo solo fare notera che si invoca sempre l'uniformita' di giudizio dagli arbitri in campo, cosa molto difficile ma la Disciplinare visiona i filmati a freddo ed ha sempre la stessa composizione. Quindi quello che da' fastidio e' che Ibra sia giustamente punito (anche se 2gg erano sufficenti IMHO per il caso specifico, se l'avesse visto l'arbitro l'avrebbe giustamente espulso ed avrebbe beccato 2gg e tutti in pace) ma e sottolineo ma ;) ....
molte "prove televisive" sono state ignorate, vedi quella clamorosa di Cufre' a Del Piero. Essere scruplosi e precisi solo in questo momento non aiuta ad essere sereni, su questo possiamo concordare ?
:celebrate)

PS: mi sa che siamo un pochino off topic :lol:

Torno OT un secondo, guarda che le 3 gg a Ibra da quello che so io sono 1 perche' ammonito e gia diffidato e 2 per prova tv e penso in oltre che sia stato punito perche' "non nuovo a gesti di questo tipo". ;)
 
Top