figo reising team.........

Bene bene anchio adesso l'ho inserito nella firma!!!! Ho messo anchio Tim perchè è più FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd)

TheBiker78":3c7dxdik ha detto:
147 2.0ts":3c7dxdik ha detto:
TheBiker78":3c7dxdik ha detto:
Bene ho visto le regole di vita!!! Su le mani al cielo!!
Ok ci sto ma aggiungerei che nel baule serve una zuppiera (anche abbastanza grande) di tonno fagioli e cipolle per eventuali gare di :backb)
:spin)

sei il mio idolo :hail) :hail) :hail)

ti volgio conoscere ti ano già..................dato che 6 mantovano rullante ci devi essere domenica sera x la cena dell'iniziazione figo reising team a mantova cacchio giochi a casa!!!!!!!!!!!

Anch'io vi ano tutti quanti......va beh non ci state tutti quanti ma vedrò di allargarlo :sarcastic)
Caspiterina.....ci sarò eccome!!!!
Non sapevo nulla della cena......mi dite ritrovo e ora? :OK)

alle18.30 ma devi contattare ilippo o segiure altra discussione in raduni ke intitola grande cena in onore di magicosnafuz o cosa similia se vuoi eccoti il mio cell number:349/5905888nn darlo anessuno e segreto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":33nzhpun ha detto:
TheBiker78":33nzhpun ha detto:
147 2.0ts":33nzhpun ha detto:
TheBiker78":33nzhpun ha detto:
Bene ho visto le regole di vita!!! Su le mani al cielo!!
Ok ci sto ma aggiungerei che nel baule serve una zuppiera (anche abbastanza grande) di tonno fagioli e cipolle per eventuali gare di :backb)
:spin)

sei il mio idolo :hail) :hail) :hail)

ti volgio conoscere ti ano già..................dato che 6 mantovano rullante ci devi essere domenica sera x la cena dell'iniziazione figo reising team a mantova cacchio giochi a casa!!!!!!!!!!!

Anch'io vi ano tutti quanti......va beh non ci state tutti quanti ma vedrò di allargarlo :sarcastic)
Caspiterina.....ci sarò eccome!!!!
Non sapevo nulla della cena......mi dite ritrovo e ora? :OK)

alle18.30 ma devi contattare ilippo o segiure altra discussione in raduni ke intitola grande cena in onore di magicosnafuz o cosa similia se vuoi eccoti il mio cell number:349/5905888nn darlo anessuno e segreto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Gia fatto mi ha detto alle 20 al casello di mn nord...il tuo cell l'ho segnato e nn lo darò a nessuno sarò :ignore)

Ora devo scappare ma domani ritorno qui al figo reising team!!!

Buona serata :ciao)

Bhe ragazzi mi aggrego anch'io al Figo Reising Team....con le scarpe da tennis....d..sc....o.....in una valle di chiodi :asd) :asd) :asd) :asd)

TommyBS":3fgty3iy ha detto:
Ma per il team facciamo delle semplici tessere oppure ad ogni socio verrà data una catenazza con crocifisso da 6 km in oro esclusivamente derivato da rapine e varie?

Io Tommy direi la seconda :crepap) :crepap) :crepap)

Bene bene bene......allora aspettiamo tutti fiduciosi e nel frattempo andiamo a rinforzarci i muscoli del collo ma anche quelli del :backb) ovviamente!!! :asd)

TheBiker78":3p6d7wx3 ha detto:
Bene bene bene......allora aspettiamo tutti fiduciosi e nel frattempo andiamo a rinforzarci i muscoli del collo ma anche quelli del :backb) ovviamente!!! :asd)

Uehi uehi uhei... qui stiamo prendendo una piega che non mi piace tanto...
va bene che c'è chi dice che sia moderno... ma io diciamo che sono + all'antica... :lol: :lol: :lol:

Piazzo82":ly8gd3du ha detto:
TheBiker78":ly8gd3du ha detto:

Uehi uehi uhei... qui stiamo prendendo una piega che non mi piace tanto...
va bene che c'è chi dice che sia moderno... ma io diciamo che sono + all'antica... :lol: :lol: :lol:

Ma si, bisogna essere apeti a tutto! :sarcastic)

Ma si...è la scuderia figo reising team questa e ci sono scene hard animal e molto altro.....neh Filip e Mauro :crepap) :crepap) :crepap)

Non preoccuparti Piazzo.....una volta che ci siamo allenati tutti bene non sentiremo nulla :crepap)

Ragazzi che è bravo a usare il pc si inventi un bel logo che bisogna fare l'adesivo da mettere sulla macchina così quando tutte le susane vedranno l'adesivo del figo reising team diranno: "Ohhhhh ma lui è un figo con una ultramegaturbo di sbarra fallonica uuuuuhhhhhh" il resto ve lo lascio immaginare!!! :lol: :lol:

TommyBS":2yik280l ha detto:
TheBiker78":2yik280l ha detto:
andiamo a rinforzarci i muscoli del collo ma anche quelli del :backb) ovviamente!!! :asd)
Guarda che sarà un crocifisso, mica un suppostone :lol:

Lo so lo so, ma ci saranno anche un bel po' di gare di renze stellari con ricchi premi per i vincitori e tenere in allenamento la turbina non fa mai male :crepap) :crepap)

TheBiker78":2dcc72tl ha detto:
TommyBS":2dcc72tl ha detto:
TheBiker78":2dcc72tl ha detto:
andiamo a rinforzarci i muscoli del collo ma anche quelli del :backb) ovviamente!!! :asd)

Lo so lo so, ma ci saranno anche un bel po' di gare di renze stellari con ricchi premi per i vincitori e tenere in allenamento la turbina non fa mai male :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

PS: ci terrei comunque alla verginità del mio :culo) !!!

Piazzo82":2613reya ha detto:
TheBiker78":2613reya ha detto:
TommyBS":2613reya ha detto:
TheBiker78":2613reya ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

PS: ci terrei comunque alla verginità del mio :culo) !!!

vedi te piazo se tieni la verginità del tuo :culo) pagherà chi e con te!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK)

scusate l'intrusione ragazzi, ma ieri sera ho un visto, vi riporto la descrizione e aspetto vostri commenti:
-scarpe da tennis
-cuffietta D&G
-slip Calvin Klein a vista
-jeans a vita bassa
-maglietta bianca aderente

questo è un figo?

1checipensa":1yhbnc4m ha detto:
scusate l'intrusione ragazzi, ma ieri sera ho un visto, vi riporto la descrizione e aspetto vostri commenti:
-scarpe da tennis
-cuffietta D&G
-slip Calvin Klein a vista
-jeans a vita bassa
-maglietta bianca aderente

questo è un figo?

no..............questo E'....1 FIGO................ :asd) :asd) :asd) :asd)