figo reising team.........

TommyBS":1c2a1xdz ha detto:
Ma quali sono le caratteristiche salienti per essere un vero FIGO da competizione?
Inizio io:
- Capello fluente (meglio se biondo e con ciuffo ribelle)
- Magliettina colori militari molto aderente e pacchetto di sigarette avvolto nella manica
- Scarpe da tennis

il figo deve avere su di se...............
1..capello toccato ribelle e senza gel
2..maglietta con logo lafa147virtualrullez
3..scarpe da tennis x andare al parco a fare 1 corsa quando arriva la giusta.... :crepap) :crepap) :crepap)
4..petto villoso con treccia a livello ombelicale. :?: :?: :?:

il figo deve avere anche il catenazzo d'oro da 1 chilo e mezzo con crocifisso di 30 cm.

Riguardo allo zoo......ma lo sapevate che c'è una 147 anche in casa Di Lernia? :asd)

147 2.0ts":1bquxsg5 ha detto:
TheBiker78":1bquxsg5 ha detto:
Bene ho visto le regole di vita!!! Su le mani al cielo!!
Ok ci sto ma aggiungerei che nel baule serve una zuppiera (anche abbastanza grande) di tonno fagioli e cipolle per eventuali gare di :backb)
:spin)

sei il mio idolo :hail) :hail) :hail)

ti volgio conoscere ti ano già..................dato che 6 mantovano rullante ci devi essere domenica sera x la cena dell'iniziazione figo reising team a mantova cacchio giochi a casa!!!!!!!!!!!

Anch'io vi ano tutti quanti......va beh non ci state tutti quanti ma vedrò di allargarlo :sarcastic)
Caspiterina.....ci sarò eccome!!!!
Non sapevo nulla della cena......mi dite ritrovo e ora? :OK)

TheBiker78":1ws9v1bs ha detto:
Filip1983":1ws9v1bs ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

è vero tipo PE dell'ea-team

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si si.....PE Baldraccus!!! :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) stò male! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Annibanal :asd)

Che lavoraccio.....da questa mattina che sto cercando di modificare le firma per il figo reising team

Ma eccola qui, l'ho partorita....o meglio l'ho :cesso)

Dite che può essere una firma da figo? :crepap)

Fatemi sapere.....mi raccumanduuuuu!!!!

:ciao)

TheBiker78":1s299eup ha detto:
Che lavoraccio.....da questa mattina che sto cercando di modificare le firma per il figo reising team

Ma eccola qui, l'ho partorita....o meglio l'ho :cesso)

Dite che può essere una firma da figo? :crepap)

Fatemi sapere.....mi raccumanduuuuu!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Anche io mi voglio aggregare allo figo reising tim!!!

Ci sono ci sono... ora modifico la firma... et voillàààààà.....

Eccola li... ffirma aggiunta in fretta, malvolentieri e mal posizionata nel riquadro, posso distinguermi dai comuni???

Cmq Biker.... mi hai deluso..... ;) !!! hai scritto Team invece di Tim, molto + grezzo... guarda la mia firma...

Caspita è vero.....la modificherò al più presto ma non oggi.
Ora devo spegnere il tutto e potrò collegarmi solo 2 minuti verso le 20 ma nn faccio in tempo a modificarla :(

Ottima firma Piazzo!! :nod)