ARdream":2ahyt4bs ha detto:Ehilà :ciao) :ciao) quanto tempo.. sembrano passati 10 anni!!
Complimenti per le modifiche, :clap) non vedo però le foto, flickr risponde con "pagina non trovata"! È un problema solo mio..?
Anche tu gancio traino? Come mai? Il mio è un "fantastico" Ellebi.. :asd)
Suvvia... ho visto le foto e lo sono entrambe :OK) [emoji12]stefano.dalmini":3gftgqem ha detto:E stupenda...
alfa romeo 147
Gamma":3h2ruiyq ha detto:ecco così si vedeARdream":3h2ruiyq ha detto:Ehilà :ciao) :ciao) quanto tempo.. sembrano passati 10 anni!!
Complimenti per le modifiche, :clap) non vedo però le foto, flickr risponde con "pagina non trovata"! È un problema solo mio..?
Anche tu gancio traino? Come mai? Il mio è un "fantastico" Ellebi.. :asd)
Gamma":ljxpbllw ha detto:qui da più vicino
il gancio comuqnue era puro sfizio mi piaceva e le mancava qualcosa li avanti
Anthony1992":g54t4htu ha detto:Mmmm oltre alla turbina che modifiche hai in mente???? :elio) :elio) :elio)
Maxximus":1pbk6bn7 ha detto:Suvvia... ho visto le foto e lo sono entrambe :OK) [emoji12]stefano.dalmini":1pbk6bn7 ha detto:E stupenda...
alfa romeo 147
Saluti Max.
Inviato dal mio Asus Zenfone 2