Fifi la mia 147 1.9 jtd

Complimenti per la tua bella ma la rossa che si affianca a lei, è altrettanto bella :elio)
 
Testa":1fhi83y7 ha detto:
Complimenti per la tua bella ma la rossa che si affianca a lei, è altrettanto bella :elio)

sei di parte :KO) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non vale!
no scherzi a parte qui la rossa in questione è appena uscita dalla carrozzeria è di una bellezza che toglie il fiato! le miei foto escono bene in particolare quando c'è lei è una bella ispirazione! :A)
 
Testa":226faa0e ha detto:
Dai che la tua non è da meno :spin)

dopo tre giorni di lucidatura di fino vorrei anche vedere ci ho sputato l'anima su quella carrozzeria :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
per il momento non ho altre modifiche da fare, attendo solo di fare la frizione poi penso di fare una mappa per dargli un pò di spint ai bassi ma nulla di
eccessivo
 
pierpy_90 GP":u4u51mtq ha detto:
cavolo come è bassa... davvero bella.. sono i voogland?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


a me sembra ancora così alta ahahhahaha no sono i kw variant 1 - 3 anteriore e - 4 posteriore! :)
 
Maxximus":2tyez8ur ha detto:
Complimenti... adesso hai una :inocchio) "spettrale" :sarcastic) :spin)
Saluti Max.

spettrale non suona bene :lol: :lol: :lol: :lol:
beh proprio qualche giorno fa mi è passata davanti agli occhi la primissima foto che gli feci (due mesi dopo che l'avevo presa, prima i rifiutavo era oscena) e porca miseria ne ha fatta di strada!!! e cambiata moltissimo!
:A) so soddisfazioni! :love)
 
Gamma":xspwm66x ha detto:
Maxximus":xspwm66x ha detto:
Complimenti... adesso hai una :inocchio) "spettrale" :sarcastic) :spin)
Saluti Max.

spettrale non suona bene :lol: :lol: :lol: :lol:
beh proprio qualche giorno fa mi è passata davanti agli occhi la primissima foto che gli feci (due mesi dopo che l'avevo presa, prima i rifiutavo era oscena) e porca miseria ne ha fatta di strada!!! e cambiata moltissimo!
:A) so soddisfazioni! :love)

Infatti il mio "spettrale" l'ho messo tra virgolette [emoji6]. Comunque ne ha fatta di strada [emoji6]
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Top