marco912003":2rqus2ns ha detto:Splendida sta nasona.....dal vivo non immaginate quanto è bassa!!! Ah...una volta entrati sembra di sedersi su una macchina appena uscita dal concessionario..... Complimentiiiii
si fa quel che si può :asd) :asd) :asd) :asd) ah e notiziona del secolo, parlando con un tappezziere c'è la possibilità di far diventare nero l'intero cielo quindi la mia faccia quando mi ha detto sta cosa :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) questo è il prossimo lavoro che si farà! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)ARdream":2rqus2ns ha detto:uellaa che lusso!! :clap) :clap) :clap)
marco912003":10ti1wuy ha detto:Il cielo nero spacca....gamma poi magari quando prendi i prodotti se non costano un botto possiamo prenderli assieme...
lo smalto non può mancare mai ahahahhahahahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)patrick76":q8hsk4st ha detto::asd) :asd)
sei una grande!!!le mani sporche di lavoro con lo smalto rosso!!!!!! :love) :love) :OK)
marco912003":u66dvcob ha detto:A vederlo e uguale identico al 115cv che monta mio cognato sulla 156 restyling sw
Esatto!patrick76":2jqg6cbp ha detto:beh....ma la centralina hai messo quella del motore "nuovo" o è rimasta la tua..???Sinceramente non sono troppo ferrato a livello di eletttronica,ma non penso che la centralina di un jtd "unijet" possa comandare un "multijet".... :scratch)
patrick76":28szjpe8 ha detto:beh....ma la centralina hai messo quella del motore "nuovo" o è rimasta la tua..???Sinceramente non sono troppo ferrato a livello di eletttronica,ma non penso che la centralina di un jtd "unijet" possa comandare un "multijet".... :scratch)
allora è un 115 molto spinto non so l'hai provata anche tu e hai sentito che non è proprio ferma, io rispetto al motore di prima che era un 115 la sento molto più vivace :sgrat) :sgrat) :sgrat)marco912003":28szjpe8 ha detto:A vederlo e uguale identico al 115cv che monta mio cognato sulla 156 restyling sw