:asd) a dire la verita',non so ke tipo di cambio era...pero' so solo ke era piu sportivo,con innesti piu rapidi...
Friendevil":3u3tgm1f ha detto:Ritengo ancora un'offesa mantenere in produzione una vettura del genere che in quanto a sicurezza lascia parecchio a desiderare, per quello ti facevo la mia domanda :OK)
yugs":2wspwq0e ha detto:Friendevil":2wspwq0e ha detto:Ritengo ancora un'offesa mantenere in produzione una vettura del genere che in quanto a sicurezza lascia parecchio a desiderare, per quello ti facevo la mia domanda :OK)
è quella meno aggiornata come crash test in quanto la più vecchia a listino.. dal 4 luglio ci sarà ben altro, manca poco ormai..
yugs":l90beaf2 ha detto:Friendevil":l90beaf2 ha detto:Ritengo ancora un'offesa mantenere in produzione una vettura del genere che in quanto a sicurezza lascia parecchio a desiderare, per quello ti facevo la mia domanda :OK)
è quella meno aggiornata come crash test in quanto la più vecchia a listino.. dal 4 luglio ci sarà ben altro, manca poco ormai..
quoto,Friendevil":dsegcy9q ha detto:Vuoi proprio prendere la 600?
Non hai altre opzioni possibili?
penso che se spendi 4500€ per una 600 sei pazzo. a quella cifra ti porti a casa una Lancia Y 1.2 un pò più vecchia ma che vale tutti i soldi che costa.majestick":1t5cr93o ha detto:Ragazzi ho trovato una seicento 1.100 del 2004 azzurro cielo,con 10.000km,senza clima,abs+airbag,qualche graffio sistemabile,unico proprietario.4500 euro incluso passaggio,blockshaft e sistemazione carrozzeria.Che ne pensate? :confusbig) :confusbig)
si pero' c'e' da dire ke con la smart puoi andare solo in 2....invece con la 600 in 4 persone ci si sta bene...e hai anke un minimo di bagagliaio... :nod)mancio83":jmsvrxzi ha detto:una delle auto che non comprerei MAI.
milioni di anni luce + avanti la smart che per la città è il TOP.
oppure la panda...
dipende dalle esigenze, con la nostra 500 saremmo andati in più di 2 persone forse una decina di volte. Per lo spazio bagagliaio, non ne sarei sicuro, anche quello del 600 è davvero irrisorio (senza ribaltare il divano).Saturno147":1l6evnkp ha detto:si pero' c'e' da dire ke con la smart puoi andare solo in 2....invece con la 600 in 4 persone ci si sta bene...e hai anke un minimo di bagagliaio... :nod)mancio83":1l6evnkp ha detto:una delle auto che non comprerei MAI.
milioni di anni luce + avanti la smart che per la città è il TOP.
oppure la panda...
si è vero, anche queste però...Saturno147":2n3qk914 ha detto:va be..ma ormai la 600 e' un progetto vekkio...ormai ci sono le vere citycar come la C1 la 107,ke offrono 4 posti con abs airbag ecc..ad un prezzo irrisorio...
Railman":37w4bnic ha detto:penso che se spendi 4500€ per una 600 sei pazzo. a quella cifra ti porti a casa una Lancia Y 1.2 un pò più vecchia ma che vale tutti i soldi che costa.majestick":37w4bnic ha detto:Ragazzi ho trovato una seicento 1.100 del 2004 azzurro cielo,con 10.000km,senza clima,abs+airbag,qualche graffio sistemabile,unico proprietario.4500 euro incluso passaggio,blockshaft e sistemazione carrozzeria.Che ne pensate? :confusbig) :confusbig)
Railman":1a0vopb3 ha detto:..che poca fede, con 5000€ ti prendi una Lancia Y 1.2 elefantino del 2003. e perchè dovrebbe essere sfruttata? anche le 600 non appartengono solo alle nonne :ka)
Cmq io parlo da possessore di tale auto...auto...direi più che auto è un "mezzo"
P.S. il mio è un consiglio..poi vedi tu :shrug03)
..guarda magari da concessionario, li ti sparano cifre senza senno, ma da privato è diverso. Vedi quattroruote. Io nel 2003 ho venduto la mia Y del 1999 a 4200€. Era una macchina magnifica in perfette condizioni. Mi pento ancora oggi di averla "regalata" al concessionario. In 2 mesi di annunci solo una persona mia aveva contattato per averla...che schifo...il mercato era già saturo quella volta.majestick":1thj6asa ha detto:Railman":1thj6asa ha detto:..che poca fede, con 5000€ ti prendi una Lancia Y 1.2 elefantino del 2003. e perchè dovrebbe essere sfruttata? anche le 600 non appartengono solo alle nonne :ka)
Cmq io parlo da possessore di tale auto...auto...direi più che auto è un "mezzo"
P.S. il mio è un consiglio..poi vedi tu :shrug03)
4800euro del 2001 ed è vecchia del 2003 costa molto di più te lo assicuro. :mecry)