fiat seicento 900 o 1.100?

:asd) a dire la verita',non so ke tipo di cambio era...pero' so solo ke era piu sportivo,con innesti piu rapidi...

Vorrei porre all'attenzione la facilità con cui si accartoccia la 600 (per chi la volesse acquistare)

immag009vb7.jpg

A 30km\h contro un furgoncino in movimento...

Macchina buttata..
Bombato addirittura il tettuccio....

Tutti illesi...

Il vetro è sporco,altrimenti si sarebbero viste le due cragniate al parabrezza...
Cinture optional..Io ero dietro...

Questa era la 600 che faceva 85km\h in seconda :lol:

40k km in un anno..Mai un problema ;)

una delle auto che non comprerei MAI.
milioni di anni luce + avanti la smart che per la città è il TOP.

oppure la panda...

Friendevil":3u3tgm1f ha detto:
Ritengo ancora un'offesa mantenere in produzione una vettura del genere che in quanto a sicurezza lascia parecchio a desiderare, per quello ti facevo la mia domanda :OK)

è quella meno aggiornata come crash test in quanto la più vecchia a listino.. dal 4 luglio ci sarà ben altro, manca poco ormai.. :D

yugs":2wspwq0e ha detto:
Friendevil":2wspwq0e ha detto:
Ritengo ancora un'offesa mantenere in produzione una vettura del genere che in quanto a sicurezza lascia parecchio a desiderare, per quello ti facevo la mia domanda :OK)

è quella meno aggiornata come crash test in quanto la più vecchia a listino.. dal 4 luglio ci sarà ben altro, manca poco ormai.. :D

W la nuova 500 !!! :A) :A)

cmq anche la 600 per piccoli spostamenti in città non è male anzi :OK)

yugs":l90beaf2 ha detto:
Friendevil":l90beaf2 ha detto:

io so che la 600 resterà a listino e so anche che aveva ricevuto degli aggiornamenti strutturali dopo il test ncap

Ragazzi ho trovato una seicento 1.100 del 2004 azzurro cielo,con 10.000km,senza clima,abs+airbag,qualche graffio sistemabile,unico proprietario.4500 euro incluso passaggio,blockshaft e sistemazione carrozzeria.Che ne pensate? :confusbig) :confusbig)

Friendevil":dsegcy9q ha detto:
Vuoi proprio prendere la 600?
Non hai altre opzioni possibili?
quoto,
in famiglia abbiamo la Cinquecento 1.1 che è praticamente la stessa cosa, a parte i consumi contenuti, a mio avviso è una macchina che andrebbe pressata.

Mai vista una schifezza del genere in tutto e per tutto. A parte il consumo non riesco a spremere un pregio da quella macchina. Materiali scadenti, niente comfort, niente accessori, niente di niente. se non fosse stato per il prezzo basso non l'avremmo MAI comprata. Oltretutto ora come ora ci risulta INVENDIBILE (forse la 600 di più). La Y10 della mia ragazza da molte più soddisfazioni ed è fatta meglio ricordando che il suo progetto risale a 22 anni fa.

majestick":1t5cr93o ha detto:
Ragazzi ho trovato una seicento 1.100 del 2004 azzurro cielo,con 10.000km,senza clima,abs+airbag,qualche graffio sistemabile,unico proprietario.4500 euro incluso passaggio,blockshaft e sistemazione carrozzeria.Che ne pensate? :confusbig) :confusbig)
penso che se spendi 4500€ per una 600 sei pazzo. a quella cifra ti porti a casa una Lancia Y 1.2 un pò più vecchia ma che vale tutti i soldi che costa.

mancio83":jmsvrxzi ha detto:

oppure la panda...
si pero' c'e' da dire ke con la smart puoi andare solo in 2....invece con la 600 in 4 persone ci si sta bene...e hai anke un minimo di bagagliaio... :nod)

Saturno147":1l6evnkp ha detto:
mancio83":1l6evnkp ha detto:

oppure la panda...
si pero' c'e' da dire ke con la smart puoi andare solo in 2....invece con la 600 in 4 persone ci si sta bene...e hai anke un minimo di bagagliaio... :nod)
dipende dalle esigenze, con la nostra 500 saremmo andati in più di 2 persone forse una decina di volte. Per lo spazio bagagliaio, non ne sarei sicuro, anche quello del 600 è davvero irrisorio (senza ribaltare il divano).

per me la city car italiana è letteralmente BOCCIATA

va be..ma ormai la 600 e' un progetto vekkio...ormai ci sono le vere citycar come la C1 la 107,ke offrono 4 posti con abs airbag ecc..ad un prezzo irrisorio...

Saturno147":2n3qk914 ha detto:
va be..ma ormai la 600 e' un progetto vekkio...ormai ci sono le vere citycar come la C1 la 107,ke offrono 4 posti con abs airbag ecc..ad un prezzo irrisorio...
si è vero, anche queste però...

..io, ex cliente peugeot, quando passai in concessionaria andai a vedere la 107 e dissi: ..Che schifo..

Piuttosto che spendere 8000€ per una di quelle robe lì mi prendo un usato modesto ma almeno fatto decentemente. (Y, Polo, Yaris ...bla bla e bla)
Non vorrei scatenare dei flames, ma la mia opinione sulla auto a risparmio è questa...in fin dei conti da qualche parte dovranno pur risparmiare no?

Railman":37w4bnic ha detto:
majestick":37w4bnic ha detto:
penso che se spendi 4500€ per una 600 sei pazzo. a quella cifra ti porti a casa una Lancia Y 1.2 un pò più vecchia ma che vale tutti i soldi che costa.

Un po' più vecchia?Si magari qualche catorcio del 2000 sfruttato a dovere...Questa è nuova e a 4500euro non ti compri niente in queste condizioni!

..che poca fede, con 5000€ ti prendi una Lancia Y 1.2 elefantino del 2003. e perchè dovrebbe essere sfruttata? anche le 600 non appartengono solo alle nonne :ka)

Cmq io parlo da possessore di tale auto...auto...direi più che auto è un "mezzo"

P.S. il mio è un consiglio..poi vedi tu :shrug03)

Railman":1a0vopb3 ha detto:
..che poca fede, con 5000€ ti prendi una Lancia Y 1.2 elefantino del 2003. e perchè dovrebbe essere sfruttata? anche le 600 non appartengono solo alle nonne :ka)

Cmq io parlo da possessore di tale auto...auto...direi più che auto è un "mezzo"

4800euro del 2001 ed è vecchia del 2003 costa molto di più te lo assicuro. :mecry)

majestick":1thj6asa ha detto:
Railman":1thj6asa ha detto:

4800euro del 2001 ed è vecchia del 2003 costa molto di più te lo assicuro. :mecry)
..guarda magari da concessionario, li ti sparano cifre senza senno, ma da privato è diverso. Vedi quattroruote. Io nel 2003 ho venduto la mia Y del 1999 a 4200€. Era una macchina magnifica in perfette condizioni. Mi pento ancora oggi di averla "regalata" al concessionario. In 2 mesi di annunci solo una persona mia aveva contattato per averla...che schifo...il mercato era già saturo quella volta.

Cmq io ti sconsiglio la 600..