MarcoM_J":rq7i0ewm ha detto:cn73":rq7i0ewm ha detto:E daglie! Te l'ho spiegato prima perchè!!! Perchè l'economia della mia citta (e non solo) ne risente parecchio! Perchè migliaia di famiglie vanno dal culo! Perchè anche se abito a Torino, magari se le cose mi vanno bene posso indirettamente portare benefici anche te e il mio paese, spendendo allegramente. Ti è chiaro adesso? :help)
scusami la franchezza, ma questo è il ragionamento (sbagliato) che ha rovinato la fiat :KO)
non siamo più in un mercato protezionistico, l'autarchia è finita da 60 anni![]()
se fai prodotti di qualità, o cmq nel caso delle macchie dai buona assitenza post vendita vai avanti, se non lo fai chiudi, è la dura legge del mercato ma è cosi!
non andando in trasmissione, ha fatto una figura del piffero :KO)
poi continuando nel tuo ragionamento ti potrei dire, non comperare nulla all'ikea, perchè cosi mandi in cacca l'economia delle zone che producono mobili!!!
e via dicendo
Sarò altrettanto franco: forse non hai idea del coinvolgimento economico e del radicamento nel territorio piemontese e ITALIANO della Fiat. Ikea?? Ma che cavolo centra? Sai quanti abitanti faceva Torino all'epoca d'oro? E sai quante persone hanno avuto l'occasione di avere una chanche dalla vita, di farsi una famiglia, una casa? (non solo gli operai, Torino era economicamente florida). Sai come si stava bene TUTTI negli anni 60-70?