Fiat New Large

SilvioX147":2odqfr3o ha detto:

Esatto
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
Ma come facciamo a dire che è brutta...L'ha disegnata Giorgietto Giugiaro...

Stiamo parlando di uno che disegnava le Daewoo,Hyunday e compagnia bella...
Infatti come design va bene x quei marchi... :nono02)
 
Adesso capisco perchè abbiano bloccato la produzione di berline in futuro... (mi spiace solo per l'Alfa) spero blocchino questo aborto di Fiat....che schifo !!!

Che brutti progetti che ci sono in casa Fiat !!! Speriamo bene almeno per l'Alfa... :shrug03)
 
Friendevil":2us4qrbm ha detto:
Ma come facciamo a dire che è brutta...L'ha disegnata Giorgietto Giugiaro...

Stiamo parlando di uno che disegnava le Daewoo,Hyunday e compagnia bella...
Infatti come design va bene x quei marchi... :nono02)


Attento che Giugiaro nel 63 e cioè a 24 anni mentre lavorava presso Bertone ha prodotto questa che non penso sia proprio da buttare :

:elio)

gt-bertone1.JPG
 
è veramente orrenda e non ha per niente aggressività,e a parere mio è anche scopiazzata da delle macchine straniere,per citarne una, la focus.Ciaooooooo :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :KO) :KO)
 
Mamma mia che scandalo!!

:cesso) :cesso) :vomito) :vomito) :cesso) :cesso) :vomito) :vomito)

Ma io mi chiedo chi ha avuto il coraggio di dire
"Bella, mi piace, bravo Giorgetto, questa la produciamo!" :asd)
 
Resnick":1tv7n0ta ha detto:
Mamma mia che scandalo!!

:cesso) :cesso) :vomito) :vomito) :cesso) :cesso) :vomito) :vomito)

Ma io mi chiedo chi ha avuto il coraggio di dire
"Bella, mi piace, bravo Giorgetto, questa la produciamo!" :asd)

Sono TOTALMENTE d'accordo con te (e scusate il maiuscolo).

Un designer puo' fare un buon lavoro o un lavoro mediocre (oppure un cesso totale, come sembra essere questo), ma alla fine qualcuno i disegni li accetta e decide di mandarli in produzione!

E come fai a mandare in produzione sto rutto?
Altro abominio era la multipla (un edicola con le ruote): vabbe', hai fatto un disegno brutto, ma son piu' criminale io se dico che e' bello e che va prodotto.

:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
Bè, che dire...... la New Large (avete notato tra l'altro che non riescono neppure a trovarle un nome, nonostante sia da quasi 10 anni che và avanti il progetto...) fà veramente schifo.......

Un gabinetto Ideal Standard ha un desingn migliore......

Comunque c'è da dire che Giugiaro per quanto sia bravo, non è Dio......
Anche lui (in mezzo a tanti buoni propositi, pardon prototipi)f à le sue brave cazzate....

Tra l'altro (non sò se condividete) a me il suo restyling della 156 non piace troppo, io preferivo quella di De Silva :OK)
 
Riddick80":h7sq8epx ha detto:
Tra l'altro (non sò se condividete) a me il suo restyling della 156 non piace troppo, io preferivo quella di De Silva :OK)

:nod)

questa new large mi sembra un incrocio tra una civic (penultimo modello) e una corolla sw (penultimo modello) :ka)
 
Top