Fiat New Large

l'ho vista anch'io e penso che sia una delle poche macchine che fa veramente :cesso) (scusate se nn son ostata fine).
 
e' davvero brutta :cesso) e secondo me sara' 1 flop tanto x cambiare :KO) , scusatemi ma preferisco 1000 volte la vecchia fiat croma o la marea
 
mamma mia che brutta... :vomito) :vomito) e poi non vogliono più fare la berline del segmento e marchiate alfa e lancia... ma che si facciano un esame di coscienza
 
che :cesso) ma e' vera o e' un fotomontaggio.ma??
allora la fiat non ha fermato la produzione di auto grosse???
 
secondo me quelle foto non c'èntrano nulla con il modello finale... nella foto si vedono i gruppi ottici a sviluppo verticale mentre ci sono altre foto con gruppi ottici a sviluppo orizzontale.
Poi vista così non ha nessuno appeal... fa quasi un effetto PALIO.. e secondo me alla fiat dopo la stilo 5p.. ci pensano bene prima di immettere un modello con una linea discutibile
 
147jet":3izvgm7p ha detto:
X fare una grossa berlina secondo me dovrebbero partire da un restyling della croma

beh questa cosa mi sembra impossibile.. forse dimentichi che la croma è uscita nel 1984 :D
 
ataru007":25izvwjz ha detto:
147jet":25izvwjz ha detto:
X fare una grossa berlina secondo me dovrebbero partire da un restyling della croma

beh questa cosa mi sembra impossibile.. forse dimentichi che la croma è uscita nel 1984 :D
non proprio un restyling, ma magari ispirarsi alle linee, che all' epoca erano di successo... Questa "large" sembra davvero troppo tozza :ka)
 
Madonna che fogna!!! Ma come fa Montezemolo a permettere la produzione di una simile schifezza??? Luca Luca interagisci per noi! Spero davvero si siano sbagliati quelli di 4ruote perchè se sarà davvero così nemmeno i paesi in via di sviluppo se la prendono... semmai quelli in via d'estinzione! E' così bella la Fiat Idea che se prendessero da lì lo stile sicuramente riuscirebbe una macchina migliore!!!
 
Top