Fiat: l'SGE verrà prodotto in Polonia

simo__87":23sf33n9 ha detto:
ho letto l'articolo su 4ruote
per quanto riguarda la rumorisità e le vibrazioni tipiche dei 2 cilindri dicono di aver "risolto" il problema usando un contralbero (idea presa dalle moto suppongo dove avevo già sentito parlare di questa soluzione)

questo sistema a consentito di evitare l'uso di smorzatori idraulici e le vibrazioni/rumorosità registrate sono state inferiori rispetto ai 3 cilindri della concorrenza
anche il 2.4 ha l'albero di controbilanciamento! :OK)

simo__87":3exoohe9 ha detto:
minkiux":3exoohe9 ha detto:
La MiTo GTA è stata ampiamente ufficializzata....

d'accordo...anke la Delta 1.8T 200cv è stata ufficializzata
anke la Brera e la 159 con lo stesso 1.8T sono stati ufficiosamente ufficializzate

ma il motore non è ordinabile...forse a fine anno...più probabile a primavera 2009 (soprattutto sulle Alfa)

Dove sta la "notizia" ufficiale? Non ho mai trovato nulla qua... :sgrat)

simo__87":3uxtpf8l ha detto:
ho letto l'articolo su 4ruote
per quanto riguarda la rumorisità e le vibrazioni tipiche dei 2 cilindri dicono di aver "risolto" il problema usando un contralbero (idea presa dalle moto suppongo dove avevo già sentito parlare di questa soluzione)

questo sistema a consentito di evitare l'uso di smorzatori idraulici e le vibrazioni/rumorosità registrate sono state inferiori rispetto ai 3 cilindri della concorrenza

Interessante....... :scratch) :scratch)

cuoresportivo86":3q1hmont ha detto:
simo__87":3q1hmont ha detto:
minkiux":3q1hmont ha detto:

anke la Brera e la 159 con lo stesso 1.8T sono stati ufficiosamente ufficializzate

ma il motore non è ordinabile...forse a fine anno...più probabile a primavera 2009 (soprattutto sulle Alfa)

quella della Delta?
nel comunicato stampa ke puoi scaricare da fiat auto press
nella parte dei motori si parla del 1.8T 200cv ke sarà disponibile "più avanti" (non specificano quando)

TwiNSparK88":10jgzumy ha detto:
simo__87":10jgzumy ha detto:
Felix7":10jgzumy ha detto:
Andrà sulla 159

speriamo....ci vuole un vero motore sportivo! :rotolo)
visti i polmoni ke ci sono a listino rischia di diventare il top di gamma :asd)

Ridendo e scherzando sto bicilindrico avrà più 100 cv/litro... Accoppiandone due si supererebbero i 200CV... Quasi fantascienza per Alfa :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

simo__87":19e5lacq ha detto:
cuoresportivo86":19e5lacq ha detto:
simo__87":19e5lacq ha detto:
minkiux":19e5lacq ha detto:

quella della Delta?
nella parte dei motori si parla del 1.8T 200cv ke sarà disponibile "più avanti" (non specificano quando)

No, della Brera e 159 con il 1.8. Non ho letto niente in giro.....anzi mi ricordo che sono state sempre ipotesi e niente di ufficiale... :sgrat)

cuoresportivo86":2ftgojym ha detto:
simo__87":2ftgojym ha detto:
cuoresportivo86":2ftgojym ha detto:
simo__87":2ftgojym ha detto:
minkiux":2ftgojym ha detto:

quella della Delta?

No, della Brera e 159 con il 1.8. Non ho letto niente in giro.....anzi mi ricordo che sono state sempre ipotesi e niente di ufficiale... :sgrat)

ho detto "ufficiosamente"....non "ufficialmente"....ufficiosamente significa ke sono notizie date qui sul forum da utenti ke non sono gli ultimi arrivati.....ma devo spiegarti sempre tutto? :asd)

cmq includendo Brera ho esagerato....sulla Brera non so niente di sicuro
su 159 invece 1.9 tst, 1.8T e 2.0 mjet sono "ufficiosamente" dati in arrivo entro la primavera 2009