minkiux":3n8wra9n ha detto:Guardate che è un benzina, non diesel (anche se si dice che verrà progettata anche la versione diesel)
minkiux":3hbxupln ha detto:TwiNSparK88":3hbxupln ha detto:simo__87":3hbxupln ha detto:Felix7":3hbxupln ha detto:Andrà sulla 159
speriamo....ci vuole un vero motore sportivo! :rotolo)
visti i polmoni ke ci sono a listino rischia di diventare il top di gamma :asd)
Ridendo e scherzando sto bicilindrico avrà più 100 cv/litro... Accoppiandone due si supererebbero i 200CV... Quasi fantascienza per Alfa :asd)
Talmente fantascienza che quel motore che hai descritto esiste, ed è il 4 cilindri 1750 turbo 230cv che equipaggerà la MiTo GTA....
minkiux":1d0me4pw ha detto:La MiTo GTA è stata ampiamente ufficializzata....
minkiux":3qk3han5 ha detto:Beh, ma dai! E' come dire allora che non esistono le Audi A1, le Golf VI, la 500 Abarth SS.... è ovvio che non ci sono ORA, ma ESISTERANNO in un futuro prossimo....
yugs":2ob4kjjn ha detto::up)
su 4ruote c'è l'articolo sul bicilindrico, con qualche foto delle vetture di prova qui in CRF.
TwiNSparK88":25kzl378 ha detto:Posso solo immaginare quanto sarà equilibrato e silenzioso con quei 2 cilindri :asd)
Io ci metto subito due Termignoni! :rotolo)rugantino82":u6le533r ha detto:TwiNSparK88":u6le533r ha detto:Posso solo immaginare quanto sarà equilibrato e silenzioso con quei 2 cilindri :asd)
Quanto quello di un New Holland :rotolo) :rotolo) :rotolo)
poi la spingi te la punto?immagino come spinga un bicilindrico su 1200kg di auto...vladi147":3x9bjsy9 ha detto:è un vero peccato che non si produca in italia però pensandoci è anche giusto. alla fine verrà montato su vetture di segmento a e ci sarebbe un'inutile viaggio dall'italia alla polonia dispendioso. cmq io lo monterei anche sulla punto! sostituendo il 1.2 e 1.4 aspirati!