Fiat: emissioni di CO2 più basse d'Europa

simo__87":3hi9ak8x ha detto:
ma dirlo e basta no? :asd)
per i benzina hanno tolto tutti i jts tranne il 1.8 140cv
entra a listino il 1.8 tbi 200cv in attesa dei futuri step di potenza (sia sopra che sotto i 200cv)
Grazie i riassunti sono sempre ben accetti :OK)

simo__87":1w93cyjn ha detto:
ora dici che il confronto andrebbe fatto solo con bmw e audi...ma che centra?
non hai fatto distinzioni all'inizio e ti metti a farle ora che ti fa comodo? :specchio)
cut........

Lass stà :OK)

simo__87":1w93cyjn ha detto:
[
ma dirlo e basta no? :asd)
per i benzina hanno tolto tutti i jts tranne il 1.8 140cv
entra a listino il 1.8 tbi 200cv in attesa dei futuri step di potenza (sia sopra che sotto i 200cv)

Gli ho indicato il topic perchè quasi sicuramente è molto interessante per lui...........alla fine doveva leggersi solo le righe che ha scritto macgeek non 20 pagine eh :ka) Bravo comunque che hai riassunto tutto :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":m3k00mn7 ha detto:
Gli ho indicato il topic perchè quasi sicuramente è molto interessante per lui...........alla fine doveva leggersi solo le righe che ha scritto macgeek non 20 pagine eh
No no hai fatto benissimo eh :OK) mi interessa il link solo che in questi giorni non ho molto tempo per leggere le discussioni ecc e allora almeno con il riassunto di simo ho capito a grandi linee di cosa si parlava. Poi magari nel week-end me lo leggo volentieri. Grazie

Alex629":2whr8dcc ha detto:
cuoresportivo86":2whr8dcc ha detto:
Gli ho indicato il topic perchè quasi sicuramente è molto interessante per lui...........alla fine doveva leggersi solo le righe che ha scritto macgeek non 20 pagine eh
No no hai fatto benissimo eh :OK) mi interessa il link solo che in questi giorni non ho molto tempo per leggere le discussioni ecc e allora almeno con il riassunto di simo ho capito a grandi linee di cosa si parlava. Poi magari nel week-end me lo leggo volentieri. Grazie

Figurati :OK) :OK) :OK) Avevo capito il tuo interesse ;)

comunque sono state surclassate altre case (tanto per non fare nomi le francesi) che non è che abbiano a listino chissà quali ammiraglie e che invece sono le dirette concorrenti di fiat nel mercato delle piccole.

avere puntato le scarse risorse disponibili sullo sviluppo dei motori piccoli ha dato i risultati che stanno mancando nel settore dei motori ad alte prestazioni: la coperta non è mai abbastanza lunga per tutti!
ma sicuramente oggi, a livello di gruppo, è stata una scelta corretta.

sul discorso poi delle norme antiinquinamento la schizofrenia è totale: prima l'orgia degli euro 1-2-3-4-5 che misurano la concentrazione degli inquinanti ma non la loro quantità totale (e vai coi suv da tre km/litro, ma omologati euro 5), adesso la fregola del co2 e chissenefrega di tutto il resto della porcheria che si produce...

Megadeath":3jtvz94d ha detto:
io voglio sapere chi se la gioca tra Lamborghini, Ferrari, Pagani, Bugatti e TVR :asd) :asd) :asd)
Ad emissioni? Penso che la lamborghini e la bugatti siano fuori di partenza proprio :asd)

thranduil":3ad9fslz ha detto:
sul discorso poi delle norme antiinquinamento la schizofrenia è totale: prima l'orgia degli euro 1-2-3-4-5 che misurano la concentrazione degli inquinanti ma non la loro quantità totale (e vai coi suv da tre km/litro, ma omologati euro 5), adesso la fregola del co2 e chissenefrega di tutto il resto della porcheria che si produce...

In che senso gli euro 1->n non misurano la quantità totale di inquinanti?

Questa è la vitto ria più lollosa di sempre... mi ricorda la pubblicità: "Ti piace vincere facile?"

no siamo serie... è una classifica che non ha senso. imho sarebbe stato più sensato farlo a cilindrate... tipo da 1000 a 1400, 1600 a 2000 ecc...

bah...