Il FUSI":3qxqdcr2 ha detto:
La pazienza di ascoltare? Ma tu quando imparavi qualcosa avevi "la pazienza" di ascoltare o l'interesse di ascoltare?
perdonami, ma stai facendo questioni di lana caprina.
ma che si debba tirarla in mezzo di fronte a una GPunto imbruttita e peggiorata non ne vedevo l'esigenza
e va bene, sarà OT, ma chi ha trovato da ridire su una mezza frase sei tu, eh?
Ti sottolineo che IO non "la tiro in ballo ogni qualvolta si deve esprimere qualcosa di negativo", ho altro da fare che denigrare un particolare modello di continuo, forse sei tu che ogni volta che qualcuno parla di Arna, ci stendi papiri sopra per difenderla.... e in questa occasione sei tu che approfitti per tirare in ballo ancora una volta la bruttezza, inutilità, prezzo esagerato ecc. della Mito.
"è bella, quindi buona, è brutta quindi grama" mi pare da popolino!
scusami, ma questo concetto, se non si fosse capito, non mi appartiene, sopra ti ho citato esempi "neutri" che dovrebbero esser fin troppo chiari. Io non denigro nè ritengo vetture grame, nemmeno una Prinz o una 2cv, pur ritenendole anch'esse brutte, oggi come nella loro epoca.
De gustibus....... se io dovessi parlare COME TE citerei la vettura che trovo brutta come chissà che ravatto allucinante perchè "non mi piace"
come sopra, una vettura che trovo brutta, non la faccio passare per un ravatto allucinante, specialmente se ho acquisito che ha dei contenuti tecnici interessanti.
Il FUSI":3qxqdcr2 ha detto:
giangirm":3qxqdcr2 ha detto:
al museo ci sono stato due volte e descrivo quel che vedo: l' Arna non c'è. Anche fosse nelle cantine, l' impressione passata è che non la si volesse far vedere.(...)
Ti è stata data spiegazione e l'impressione passata è sbagliata. Se te ne vuoi rendere conto, bene, altrimenti amen.
"l' ultima che avevamo l'abbiamo bruciata" era un messaggio fin troppo chiaro :asd)
Comunque anche fra voi alfissimi non mi pare che le Arna siano il fiore all' occhiello delle vostre collezioni...
Per concludere, perchè su questo OT non voglio più tornarci chè mi sono davvero stufato, ti esplicito nuovamente il significato della mia frase iniziale:
diventeranno una rarità, ma più per sghignazzarci... un po' come tenere in un museo di storiche un' Arna o una Duna. Anzi, peggio
-non significa che l' Arna e la Duna siano indegne di far parte di un museo (ho esplicitato successivamente che un vero museo debba avere tutta la sua produzione, nel bene e nel male, evidenziandone pregi/difetti e contestualizzandoli nell'epoca)
-non significa che le suddette macchine siano brutte, quindi ANCHE prive di contenuti o ravatti allucinanti.
-significa invece che modelli più sfortunati e meno validi, restano purtroppo oggetto di scherno per la produzione italiana e per i suoi acquirenti.
Ma, peggio è, questo grossolano difetto sul braccio tergicristallo.