penso di no.... soprattutto la 2.0 turbo 5 cil, che andava veramente forte e pesava relativamente poco....DiEs3L":8qcrtie4 ha detto:che pensate di questa auto?nessuno l'ha mai provata?intendo la versione TURBO 16 oppure la T20 da 5 cil??dite che una jtd da 140cv o da 150cv con uma preparazione motorista adeguata sappia tenere a basta i 195cv originali della t16?
DiEs3L":16zmi3zk ha detto:che pensate di questa auto?nessuno l'ha mai provata?intendo la versione TURBO 16 oppure la T20 da 5 cil??dite che una jtd da 140cv o da 150cv con uma preparazione motorista adeguata sappia tenere a basta i 195cv originali della t16?
quindi un signor telaio, considerando l'età, che con i dovuti accorgimenti andava bene anche in curvaKamal66":19kk98go ha detto:Beh come telaio era sempre una Fiat Tipo :asd) che poi lo ha prestato a innumerevoli altre auto..dedra, 155, 145, 146, e altre, come velocità max mi pare fosse da paura la 2.0 turbo.
Telaio buono, avevo una dedra ma mi sembrava un pò che si torcesse troppoactarus8v":2pvzjjbm ha detto:quindi un signor telaio, considerando l'età, che con i dovuti accorgimenti andava bene anche in curvaKamal66":2pvzjjbm ha detto:Beh come telaio era sempre una Fiat Tipo :asd) che poi lo ha prestato a innumerevoli altre auto..dedra, 155, 145, 146, e altre, come velocità max mi pare fosse da paura la 2.0 turbo.
ricordiamoci che stiamo parlando di un prodotto vecchio di circa dieci anni...... dieci anni fa le bmw (che oggi sono al top) si giravano ogni quarto d'ora... e mio cugino ne sà qualcosa :asd) :asd) :asd)
:OK)
se la paragoni con un auto di oggi hai perfettamente ragione :OK)Kamal66":9tyb07bo ha detto:Telaio buono, avevo una dedra ma mi sembrava un pò che si torcesse troppoactarus8v":9tyb07bo ha detto:quindi un signor telaio, considerando l'età, che con i dovuti accorgimenti andava bene anche in curvaKamal66":9tyb07bo ha detto:Beh come telaio era sempre una Fiat Tipo :asd) che poi lo ha prestato a innumerevoli altre auto..dedra, 155, 145, 146, e altre, come velocità max mi pare fosse da paura la 2.0 turbo.
ricordiamoci che stiamo parlando di un prodotto vecchio di circa dieci anni...... dieci anni fa le bmw (che oggi sono al top) si giravano ogni quarto d'ora... e mio cugino ne sà qualcosa :asd) :asd) :asd)
:OK)
le auto invecchianoadm2000":ums2vosl ha detto:Eppure nella tenuta di strada 4ruote le dà 4stelle (su5)...
147exc":3bomjkg1 ha detto:un mio amico ha la 5 cilindri 20 valvole turbo elaborata fino a 380cv ti posso assicurare che anche da originale era una bomba!!!
cmq lui a monza all'autokit show 2 anni fa aveva fatto nei 400m i 13,1
e vi posso assicurare che la velocità massima di quella macchina fino a 2 anni fa era di 280km/h!ovviamente visto che il telaio non era il massimo lui gli aveva messo i 17" con canale da 8 gomme 225/35 e un assetto regolabile koni/h&r così da incollarla alla strada!! :OK)
fillojtd":3swrnjex ha detto:per capie come và il coupè guardatevi questo video che avevo postato poco fà :asd)
http://www.icefire.it/Video/ferrari.wmv
147exc":3hxk5v7f ha detto:un mio amico ha la 5 cilindri 20 valvole turbo elaborata fino a 380cv ti posso assicurare che anche da originale era una bomba!!!
cmq lui a monza all'autokit show 2 anni fa aveva fatto nei 400m i 13,1
e vi posso assicurare che la velocità massima di quella macchina fino a 2 anni fa era di 280km/h!ovviamente visto che il telaio non era il massimo lui gli aveva messo i 17" con canale da 8 gomme 225/35 e un assetto regolabile koni/h&r così da incollarla alla strada!! :OK)
Tigre 147":2wxdk5pp ha detto:Ciao... l'anno scorso avevo aperto anch'io una discussione su quest'auto STUPENDA... Ti posto il link, magari trovi qualche info di tuo interesse! :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1724