FIAT COUPE'

DiEs3L

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
582
0
16
_Udine_
:p che pensate di questa auto?nessuno l'ha mai provata?intendo la versione TURBO 16 oppure la T20 da 5 cil??dite che una jtd da 140cv o da 150cv con uma preparazione motorista adeguata sappia tenere a basta i 195cv originali della t16?
 
DiEs3L":8qcrtie4 ha detto:
:p che pensate di questa auto?nessuno l'ha mai provata?intendo la versione TURBO 16 oppure la T20 da 5 cil??dite che una jtd da 140cv o da 150cv con uma preparazione motorista adeguata sappia tenere a basta i 195cv originali della t16?
penso di no.... soprattutto la 2.0 turbo 5 cil, che andava veramente forte e pesava relativamente poco....

:OK)
 
DiEs3L":16zmi3zk ha detto:
:p che pensate di questa auto?nessuno l'ha mai provata?intendo la versione TURBO 16 oppure la T20 da 5 cil??dite che una jtd da 140cv o da 150cv con uma preparazione motorista adeguata sappia tenere a basta i 195cv originali della t16?

Parli di un M-jet preparato??
In salita e sul misto puoi tenere il 16v turbo, ma non sverniciarla...
Per il 2.0 20v Turbo non c'è niente da fare....
:p
 
una gran macchina ma solo per l'autostrada le curve non sono il suo genere!!il t16 è un motore ultraelaborabile essendo lo stesso che montava la delta integrale ma di serie andava meno del turbo 20 questo è veramente una bomba basta guardare le prestazioni rilevate da quattroruote
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/prove/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=67&marca=8
quindi la 147 mjet se la potrebbe battere nel misto e in montagna ma sempre dove ci siano delle belle curve :OK)
 
Maaaaa ??? !!!!! mmmmmmm----- .....

boooooo ???? :elio) :elio)

è un ferro Vecchioooo ...... :asd) :asd) :asd)

Però ... Gran Ferro ....

Io Direi Motore Originale : T16 = 9
T20 =10

Telaio = 7 Assetto = 7 .


Ma con Qualche leggera Modifica Si può Portare Tutto a 10 .... :culo)

Il Jtd Ovviamente è Molto più Pronto in Basso .... e ha poco allungo .

Come assetto Originale L'alfa ha performance Migliori percheè è un Telaio

più Recente e geometrie Più moderne ... MA la Spinta del T16 o T20 ,

con un leggero Step Di preparazione ve lo scordate , Mi

spiace ..... :fluffle) :fluffle)
 
Kamal66":19kk98go ha detto:
Beh come telaio era sempre una Fiat Tipo :asd) che poi lo ha prestato a innumerevoli altre auto..dedra, 155, 145, 146, e altre, come velocità max mi pare fosse da paura la 2.0 turbo.
quindi un signor telaio, considerando l'età, che con i dovuti accorgimenti andava bene anche in curva

ricordiamoci che stiamo parlando di un prodotto vecchio di circa dieci anni...... dieci anni fa le bmw (che oggi sono al top) si giravano ogni quarto d'ora... e mio cugino ne sà qualcosa :asd) :asd) :asd)

:OK)
 
actarus8v":2pvzjjbm ha detto:
Kamal66":2pvzjjbm ha detto:
Beh come telaio era sempre una Fiat Tipo :asd) che poi lo ha prestato a innumerevoli altre auto..dedra, 155, 145, 146, e altre, come velocità max mi pare fosse da paura la 2.0 turbo.
quindi un signor telaio, considerando l'età, che con i dovuti accorgimenti andava bene anche in curva

ricordiamoci che stiamo parlando di un prodotto vecchio di circa dieci anni...... dieci anni fa le bmw (che oggi sono al top) si giravano ogni quarto d'ora... e mio cugino ne sà qualcosa :asd) :asd) :asd)

:OK)
Telaio buono, avevo una dedra ma mi sembrava un pò che si torcesse troppo :)
 
Kamal66":9tyb07bo ha detto:
actarus8v":9tyb07bo ha detto:
Kamal66":9tyb07bo ha detto:
Beh come telaio era sempre una Fiat Tipo :asd) che poi lo ha prestato a innumerevoli altre auto..dedra, 155, 145, 146, e altre, come velocità max mi pare fosse da paura la 2.0 turbo.
quindi un signor telaio, considerando l'età, che con i dovuti accorgimenti andava bene anche in curva

ricordiamoci che stiamo parlando di un prodotto vecchio di circa dieci anni...... dieci anni fa le bmw (che oggi sono al top) si giravano ogni quarto d'ora... e mio cugino ne sà qualcosa :asd) :asd) :asd)

:OK)
Telaio buono, avevo una dedra ma mi sembrava un pò che si torcesse troppo :)
se la paragoni con un auto di oggi hai perfettamente ragione :OK)

:OK)
 
un mio amico ha la 5 cilindri 20 valvole turbo elaborata fino a 380cv ti posso assicurare che anche da originale era una bomba!!!
cmq lui a monza all'autokit show 2 anni fa aveva fatto nei 400m i 13,1
e vi posso assicurare che la velocità massima di quella macchina fino a 2 anni fa era di 280km/h!ovviamente visto che il telaio non era il massimo lui gli aveva messo i 17" con canale da 8 gomme 225/35 e un assetto regolabile koni/h&r così da incollarla alla strada!! :OK)
 
adm2000":ums2vosl ha detto:
Eppure nella tenuta di strada 4ruote le dà 4stelle (su5)...
le auto invecchiano
anche la Fiat Ritmo otteneva buoni voti, ma se la provassero oggi non penserai che il voto sarebbe lo stesso...
i giudizi sono attribuiti rispetto alla media del segmento: quindi se le concorrenti migliorano cambia il termine di paragone.
 
147exc":3bomjkg1 ha detto:
un mio amico ha la 5 cilindri 20 valvole turbo elaborata fino a 380cv ti posso assicurare che anche da originale era una bomba!!!
cmq lui a monza all'autokit show 2 anni fa aveva fatto nei 400m i 13,1
e vi posso assicurare che la velocità massima di quella macchina fino a 2 anni fa era di 280km/h!ovviamente visto che il telaio non era il massimo lui gli aveva messo i 17" con canale da 8 gomme 225/35 e un assetto regolabile koni/h&r così da incollarla alla strada!! :OK)

Penso che ci fosse ben poco di omologato eh... :asd)
 
147exc":3hxk5v7f ha detto:
un mio amico ha la 5 cilindri 20 valvole turbo elaborata fino a 380cv ti posso assicurare che anche da originale era una bomba!!!
cmq lui a monza all'autokit show 2 anni fa aveva fatto nei 400m i 13,1
e vi posso assicurare che la velocità massima di quella macchina fino a 2 anni fa era di 280km/h!ovviamente visto che il telaio non era il massimo lui gli aveva messo i 17" con canale da 8 gomme 225/35 e un assetto regolabile koni/h&r così da incollarla alla strada!! :OK)

Bè non mi trovi d'accordo, io ho posseduto per 5 anni la fiat coupè , e ti assicuro ke quei tempi e quelle velocità li fà con 280 cv, ovvero con un turbocompressore saito e una mappa. :elio)
 
Top